Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1049509
Ciao,

Domenico B. "mimmob" recensisce, per noi, il nuovo Magix Samplitude Music Studio 2013.
Scopriamo, in questo esaustivo articolo, tutte le novità e le nuove funzionalità di questa versione

Immagine
>> Leggi la Recensione <<


Ciao
#1050343
Grazie gamba,
effettivamente, considerato il prezzo del software mi sono ritrovato di fronte ad un SW di alto livello.
Se sistemano la "mancanza" dell'anteprima video durante la lavorazione audio diventa un SW assolutamente adatto ad un videomakers. Io ormai, nonostante abbia più SW audio in mio possesso, preferisco registrare le tracce con questo SW.
Ciao
Mimmob
#1050368
Mi piacerebbe provare Samplitude, magari sul mio PC più carrozzato, considerato che finora la parte audio l'ho gestita sui portatili.
Devo dire che non ne ho sentito l'esigenza finora proprio perché tra la mia vecchia versione di Reason, Adobe Audition (e Soundbooth, seppure in misura minore) e le versioni di samplitude music studio, ho sempre avuto sotto mano strumenti adatti alle mie necessità.

Vorrei provarlo per vedere se la differenza di prezzo (il quintuplo di questo SW) fornisce effettivamente qualcosa in più in termini di flusso di lavoro e qualità. Vedremo.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]