Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1107570
Grande iniziativa Pietro... :appl: :appl: :appl:
In un momento di calma... premo 'PLAY' e studio... ;)
#1108764
Grazie del tutorial, che fra l'altro mi consente di levare un po' di ruggine all'inglese!
Per me - che sono un attempato novellino che sta cercando di documentarsi - è stato molto utile.
Personalmente poi sono poco o punto insofferente all'uso dell'inglese, ma trovo fastidiosa la k usata al posto della c dura in italiano. Questione di punti di vista...
#1108783
Interessantissimo. Ma non ho capito come scaricare il pdf che sarebbe più interessante, io sono uno che ama la lettura e odia i tutorial filmati, non so perchè ma mi concentro di meno.
[edit] Trovato il pdf...
#1108871
Bravo, molto conciso e ben studiato... Non annoia per niente e si impara abbastanza (almeno per me che sono alle prime armi)!
Non hai pensato di fare un tutorial (certo basilare e dunque simile a questo, altrimenti durerebbe 20h) sulla personalizzazione degli aspetti di acquisizione. Cioè proprio come comportarsi con la videocamera piuttosto che con le luci.
Ancora complimenti!
#1114933
Pietro Mingotti......una sola parola.

Grazie di esistere, che Dio ti benedica; sei un grande, era proprio quello che cercavo.
Addirittura hai inserito già i sottotitoli in italiano, senza sbattersi la testa come scaricare i file srt....grande grande bel lavoro......


:wave: :slurp: :birra:
#1115580
...ma trovo fastidiosa la k usata al posto della c dura in italiano. Questione di punti di vista...

Non è questione di punti di vista.
Posso capire se sei un 14enne e deve risparmiare caratteri per mandare un SMS, se sei un professionista e ci tieni all'uso dell'italiano la "k" non è fastidiosa, è un errore e non va usata.
In un forum, dove mi pare che un carattere o due in più in un post non te lo fanno pagare, è anche mancanza di rispetto per chi legge.
Kapito? ;)

Succederanno cose inimmaginabili a voi umani....

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]