Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
Ciao,

si, devi cliccare aggiungi, oppure se non sei sicuro del nome utente clicca sull'icona a forma di "omino" per attivare la funzione cerca, ti si aprirà una finestra in popup (verifica di non aver attivato il blocco) e qui puoi cercare gli utenti secondo svariati metodi, quindi in basso ti appare una lista dei nickname trovati, selezioni quello o quelli che desideri e te li ritrovi nel campo da destinatario, quindi clicca AGGIUNGI.

Ciao
da vibicchi
Ciao Yarin,
ora vedo tutto in modo ottimale, quindi al presente per me va bene così. :wink:

Ti chiedo se sai come svuotare la cache del mio telefonino iPhone X il cui browser è Safari (qui i colori sono giusti, ma i link li vede ancora grigi)… :(

Grazie :birra:
da vibicchi
Nel frattempo usando Google da PC ho scoperto come fare. :book:
Ora va bene, dopo aver svuotato la cache dell'iPhone X. :wink:
Grazie, ciao. :birra:
da Herod
Ciao Yarin! Complimenti per il nuovo forum!
Vorrei però chiedrti una cosa.

Da qualche mese sto salvando in PDF le tante vecchie discussioni del forum che mi riguardavano. Mi bastava fare 'stampa in PDF' la singola pagina e il pdf risultante, escluso il colore di sfondo, riportava fedelmente l'impostazione della pagina, foto degli avatar compresi.

Con il forum nuovo questa cosa non accade. Le immagini e i box non appaiono più, e la formattazione dei testi è tutta un po' scombinata. Pensi ci sia un modo per poter ovviare a questo e avere la stampata in pdf simile alla pagina?

Grazie!
da Yarin VooDoo
Ciao,

grandeeee!!!
Allora il nuovo forum oltre che migliorare le funzionalità, fa riapparire vecchi utenti storici (e amici)!!!!

Se mi mandi un PVT uno dei pdf per capire cosa si spagina, provo a darci un occhio.
Indicami anche il browser che usi e la versione.

Comunque sia per FIREFOX che CHROME ora esistono delle estensioni free che consentono di gestirsi in modo migliore le stampe sia cartacee che in pdf con la possibilità di togliere o ridimensionare elementi e porzioni, un es. è questo:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... t-edit-we/

Ciao
da domicastri
Buon pomeriggio !
Entro ora per la prima volta è mi trovo un pò spaesato. Col tempo credo che mi abituerò.
Come Filmmaker sono migliorato qui . I miei migliori auguri
da Yarin VooDoo
Ciao,

capisco che il nuovo layout possa un po' disorientare, soprattutto se è tanto che non ci si collega, ma ti assicuro che la base del forum è sempre la stessa, le funzioni che c'erano prima ci sono ancora, magari riorganizzate e sicuramente potenziate, ma ci sono tutte.
Come hai scritto, serve solo un po' di tempo per abituarsi.

Grazie e Buon Forum!
[Panasonic GH5]

Secondo me a zero quel settaggio significa che non[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao Silvia . Lo STAFF e i MOD tutti […]

filmati d'epoca

Salve. Sto provando a realizzare un film amatorial[…]

È abbastanza difficile rispondere, avevo f[…]

Advertisements by Advertisement Management