Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da blies
#657079
Ciao.
Ecco a voi un nuovo interessante articolo.

Immagine

Buona lettura.
da tiiitoi
#663677
Ciao,

dato che ho intenzione di acquistarne uno...il playo o il EMTEC N200 entrambi ottimamente recensiti, "reggono" un hd da 2,5" autoalimentato?

non è che fanno fatica a leggerli?
da tiiitoi
#663839
no..l'n200 lo uso proprio con un 500GB esterno usb (2.5") e va alla grnade perche i suoi 5400rpm cmq STRAbastano per qualsiasi video anche il piu tosto..example? un ISO BR.
in piu non scalda praticamente NULLA oltre ad esser leggerissimo e piccino.



ottimo. Grazie.

un posto dove poterli vedere ed eventualmente comprarli entrambi?

al mediaworld non mi pare di aver visto nè uno nè l'altro
da tiiitoi
#664001
no no no frena...

un posto dove poterli vedere ed eventualmente comprarli entrambi?


mi riferivo ai due player multimediali...l'hd da 2,5" ce l'ho già...

cmq ti ringrazio lo stesso per la risposta....però sei troppo avanti per me...
da tiiitoi
#664030
ho visto sul sito della emtec che li vendono praticamente dappertutto.

farò un giro da saturn...lì troverò tutto

grazie ancora

ciao
da patbon23
#678925
domanda mooolto nubbia.....

io vorrei fare la seguente cosa:

Creare un video in HD (poi nn sò ancora bene come e con che cosa realizzarlo) e riprodurlo su di una TV HD ed eventualmente anche su TV vecchio tipo (casa di amici ecc.). Se fosse possibile vorrei utilizzarlo anche come postazione di sharing (Torrent, Http ecc).

Tu mi consigli questo giocattolino?

grazie :birra:
da Yarin VooDoo
#678952
Ciao,

per la riproduzione no problem, sia in SD che in HD da contenuti HD, ma per lo sharing il PLayo non ha hdd interno, meglio il Medley 3 o Streamy MKV (ottimo per bittorrent, ma non registra da tv).

Ciao
da patbon23
#679078
se intendi con il N200 (79 euro) si si puo...se poi lo moddi come ho fatto e insegnato a tutto il net, meglio ancoram,, vsito che lo doti di HHD interno (oltre a tutte le min chiate esterne) compreso lettore DVD (se serve) e la tonellate di files/supportati compresi gli ISO BR (senza menu)...

il problema (am riguarda TUTTI i player) e' trovare la CHIAVETTA WIFI giusta e VELOCE... , in mancaza di questo cmq con colegamento a cavo (LAN) e' ovvio che vai iper speed e senza problems (torrents,samba,e pc lan vari...)

resta il fatto che OGGI c'e' uan vasta scelta di questi lettori...piu o meno per tutte le tasche...
l'n200 resta vincente, perche han preso una scheda usata da altri lettori piu costosi e compelti.e han tolto il superfluo..ma SE LO RIMETTI diventano come i loro superiori :lol:


grazie per le info....per ora mi deve ancora arrivare la mia piccola cam AVCHD, appena riuscirò a creare qualche filmato e ad editarlo comprerò l'n200 e poi vedrò di capire come apportare tutte le mod.

Saluti

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]