Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#951463
Ciao,

Boris FX si appresta a bissare il successo ottenuto con le versione 7 della suite Boris Continuum Complete per Sony Vegas Pro.
In questa mia nuova recensione, scopriamo tutte le novità della release 8 che include, tra le altre cose, anche l'atteso Beat Reactor!

Immagine

>> LEGGI LA RECENSIONE <<


Ciao
#951965
Ciao Rocco, ottima recensione, ci vorrebbe un trattato per affrontare anche solo superficialmente tutti gli effetti, ma devo dire che tra quelli da te analizzati nell'articolo, l'effetto "wow" è prorpio Beat Reactor. Appena posso lo proverò anch'io. Come al solito complimenti! :wink:
#952064
ci vorrebbe un trattato per affrontare anche solo superficialmente tutti gli effetti


Infatti questo è uno dei plus, ma volendo anche uno degli svantaggi, di BCC8, avere a disposizione una tale mole di effetti e per ognuno una mole enorme di parametri può certamente disorientare, tuttavia permette anche estrema versatilità.
Il problema più grosso dalle mie prove è che con alcuni effetti, anche con uno monitor da 24" interamente dedicato alla finestra del parametro e con le varie voci divise in 3 colonne, comunque si deve scrollare un sacco per poter configurare tutto! :lol: :lol: :lol:

l'effetto "wow" è prorpio Beat Reactor.


Boris inizialmente lo aveva promesso come update per la versione 7, evidentemente sia per questioni commerciali che tecniche ha preferito riservarlo alla versione 8, ma finalmente è qui!!! :appl: :appl:

Come al solito complimenti!


Grazie! :wink:

Ciao
#952748
:appl:
Come faremmo in Italia senza Rocco?????
Chiedi e lui sa...è il wikipedia dell'editor hahaah
ottima recenzione, curata come sempre..

PS Boris è veramente impressionante...fa anche quello che manco sapevo esistesse...
risana anche il debito italiano?' hahah

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]