Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Fata
#668578
Sono davvero triste, mi è sempre sembrata una ottima persona, gentile e disponibile.
RIP
da aranciaidraulica
#668596
Neanch'io conoscevo Gianna.
Non è molto tempo che frequento le community on-line e l'improvvisa tristezza dopo aver letto di questa brutta notizia mi lascia incredulo e pieno di interrogativi...

Ugualmente incolmabile può essere il vuoto che lascia una persona della quale si sa poco o nulla e mi unisco al dolore di chi fra noi l'ha potuta conoscere di persona o anche solo tramite le righe di questo forum.

Da parte mia un caloroso abbraccio ai familiari e ai suoi più intimi conoscenti. Arrivederci, Gianna!
da niomo
#668616
In passato ci siamo spesso incrociati qui sul forum, una persona educata e disponibile nel suo piccolo che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere. Non sono bravo ad esprime a parole il mio personale stato d'animo, mi viene in mente una canzone a cui sono particolarmente legato

Leonard Cohen - Hallelujah

A te dedico questo mio piccolo contributo per questa tua prematura scomparsa

Immagine
da Nigno
#668664
Non è importante conoscersi per salutare una amica di VM, una amica Vostra, una persona che ha avuto il vostro rispetto.
Speriamo Tu sia passata a vita migliore, ciao!
da teleCCCAMERA
#668669
"Se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee" George Bernard Shaw


Questa la frase della mitica GIANNA
247.gif
247.gif (3.86 KiB) Visto 1295 volte
247.gif
247.gif (3.86 KiB) Visto 1295 volte
da noodles
#668678
:(
da Kletten
#668846
Ciao Gianna! Sicuramente in questo momento sei un posto migliore... purtroppo non ho potuto conoscerti ma mi unosco al dolore degli altri VM.
Incito molta forza d'animo ai famigliari, per superare questa terribile mancanza :(

Kletten 8)
da TheVonToben
#668883
Partecipando al dolore,Sentite condoglianze alla Famiglia.
da Fabrizio1978
#668934
Ho avuto la fortuna di conoscere Gianna "virtualmente" qualche anno fa, la grande passione per Vegas che ci accomunava aveva fatto si che tra noi si instaurasse un bellissimo e fitto scambio di mail che ci aveva portato a parlare non solo di videoediting ma di molto altro.
Dalle sue parole emergevano sempre quella grande capacità intuitiva e quella sensibilità che hanno sempre avuto la forza di stupirmi.
Una delle amiche più care qui su videomakers.net , una persona a cui non potrò non pensare ogni volta che aprirò le pagine di questo forum.
da abylity
#668936
Su delle parole a cui tenevi tanto,un piccolo pensiero a te.


Immagine

Alla famiglia le mie condoglianze.
da Moebius64
#668962
Le parole della sua firma, riportate da aby, sono forse il miglior modo di ricordarla.
Una presenza gentile, una perdita per una comunità.
Ciao gianna... :bye:
da spyro70
#668973
Non l'ho incrociata sul forum ma partecipo con sentimento alle vostre condoglianze...
da teleCCCAMERA
#668985
gia peccato che gia c'erano con il suo avaiar,
cmq grazie da parte di Gianna, nel vedere quanti amici oltre a me, le erano vicini.
Non sò se un giorno suo marito potra legere mai questo post, ma posso dirle che Gianna mi manca tanto, e che + di un'altra persona credo di capire il dolore e il vuoto che si è creato intorno a Te e nel suo cuore, coraggio Lei ti sarà sempre vicino in ogni momento cn la forsa di aiutarti come sempre. :(
da Lespollo
#668990
Che posso dire, nemmeno io ho conosciuto Gianna.
Comprendo che le persone buone, gentili e disponibili lasciano un segno. Avete avuto la fortuna di poter approfondire con lei un rapporto che per alcuni è andato oltre il Forum. Forse credo che proprio in questo lei abbia trovato quella forza e la voglia di andare avanti nonostante il suo male... Ha trovato un posto accogliente dove i videomaker sono prima di tutto delle "Persone" e non gente....perchè la gente non è capace di andare oltre le parole di circostanza e oltre il donare una positività ipocrita agli altri alla quale per primi non credono nemmeno loro.
Gli Utenti di questo Forum e soprattutto le persone che le sono state vicino sono "Persone" e lo si puo' leggere dai messaggi che avete lasciato...ognuno con un suo particolare ricordo.
A Gianna auguro che se c'e' un posto di là di goderselo serenamente anche per noi.
A Tutti voi e alla sua famiglia mando un abbraccio.

Cio' che di brutto ha il sitema di internet è che oggi ci siamo e domani spariamo senza che nessuno sappia piu' niente di noi. Gianna ha avuto il pregio di far si che cio' non accadesse, lasciando il segno in ognuno di voi nel farvi sentire la sua mancanza.

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]