Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da bryanfire11
#1024761
Ciao a tutti....
ho bisogno di un consiglio...
devo fare il montaggio di un matrimonio e di un battesimo, ma vorrei uscire dalle solite soluzioni per cercare qualcosa di nuovo e creativo, ma proprio su queste tematiche sono piuttosto poco preparato.
Le registrazioni che ho effettuato sono tutte in qualità hd 1080-50i (ritengo anche sufficientemente belle), quindi volendo potrei tirar fuori un bel blue-ray.
Purtroppo sono a corto di idee e soluzioni fantasiose.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche link o qualche altra soluzione che possa darmi una varietà di tecniche fantasiose tra cui scegliere?
Naturalmente suggerimenti da cui trarre spunto, per il resto sono perfettamente in grado di costruire sia effetti grafici che editing di vario tipo!
grazie a tutti per i preziosi consigli :wave:
da magnetik
#1024935
l'importante è che il risultato non sia come questo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YRKybmBnfHs&sns=fb[/youtube]

:lol: :lol: :lol:
da matt62
#1024939
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche link.......
http://vimeo.com/groups/wedding
-------------------------------------
l'importante è che il risultato non sia come questo...
...Lo avevo già visto, che mi fa morire sono i commenti ... ne prendo uno ad esempio: "Che tamarrata atomica"
Però.... c'è stata una tipa che ha commentato così: "Io li trovo meravigliosi!"
da matt62
#1024941
ho bisogno di un consiglio...
... dimenticavo, altro consiglio è quello di conformare il titolo come da Art. 8 del Regolamento

Un'idea come comporlo potrebbe essere [Consiglio] Idee per montaggio cerimonie.
Altra cosa, hai sbagliato sezione, credo la più idonea sia Editing Video

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]