Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1026808
Ciao,

Cyberlink PowerDirector si è, via via, distinto sul mercato per alcune interessanti peculiarità unite ad un approccio semplice e rapido all'editing video.
Scopriamo in questa nuova recensione di Rocco C. "Yarin VooDoo" le caratteristiche e le novità della release 11 oltre che degli altri software forniti con la Ultimate Suite.

Immagine
>> Leggi la Recensione... <<


Ciao
#1026954
Ciao,

grazie Gamba.

e' un buonissimo software, certo...in veste un po ancora troppo semplicistica se si vuole, ma non solo molto intuituiva e immediata ma pure con certi contenuti e conseguenti rese..NETTAMENTE superiori o del tutto assenti a certi software definiti PROF dal mercato...


PowerDirector 11 non è da adesso che è conosciuto ed apprezzato per le sue caratteristiche peculiari, in primis l'ottimo utilizzo delle risorse hardware per il rendering, ovviamente non è ancora alla stregua di un software professionale, soprattutto per quanto riguarda il supporto a determinati codec e formati, che si traduce in specifici workflow, ma per il resto è un validissimo software che diventa decisamente interessante quanto considerato, come in questo caso, come suite che quindi trasforma il proprio pc in una postazione di editing a tutto tondo, con l'interessantissimo ColorDirector che è una novità di rilievo per questa fascia di prodotti.

Ovviamente invito, chi è incurisiosita dalla recensione, a provare la trial della suite così da rendersi conto con mano della qualità del prodotto.

Ciao
#1027153
Ottima recensione :appl: :appl:
Iniziai con lui (se non erro era la versione 5) i miei primi montaggi video, e ancora oggi lo utilizzo nella precedente versione 10.
Si è evoluto parecchio da allora, diventanto ora un gran bel software consumer :wink:
Lo consiglio da tempo e a maggior ragione adesso con questa nuova versione ancora + completa :manosu:
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]