Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1034227
Ciao,

da oggi abbiamo tra noi quattro nuovi moderatori che aiuteranno gli attuali nella gestione quotidiana del forum.
Salutiamo Matt62, Clickandclips, Omega3 e Iachidda.

Ciao
#1034248
Bene, bravi... a tutti buon lavoro
@daniele: ma ora devo darti del voi???
#1034268
vincè .... toccherà ri-offrire da bere invece.... :birra:
#1034270
grazie Anubi, grazie Stefano :birra:
#1034339
I più sinceri COMPLIMENTI e un grosso "IN BOCCA AL LUPO" ai nuovi Mod. :appl: :wave: :band: :festa: :ballo:

Claudio
#1034369
...Chi ha detto che non si trova più lavoro???
.... visto?! e poi la "spending review" ci fa un Baffo a noi 8)
I più sinceri COMPLIMENTI
Grazie.
Augurissimi !!!!
Grazie!
... a tutti buon lavoro
..Speriamo ce la facciamo ....(era Fracchia?)
BENVENUTI
Quale Onore @Gamba!
ottima scelta....
.... aspetta prima di vendere la pelle dell'Orso .....
Clickandclips, Omega3 e Iachidda.
Complimenti "Colleghi"!
#1034415
ci vuole tutto il coraggio e la faccia tosta che avete dimostrato di possedere, per poter sperare di sopravvivere in un forum dove ci sono io.
A questo punto però state diventando troppi ed io sono vecchio e stanco: credo che dovrò chiedere rinforzi agli urokai :evil:


Congratulazioni ed in bocca al troll !!!
#1034432
:regia: AUGURIIIII!!! :wave: :festa: :birra:
#1034454
grazie Fausto,

grazie a Claudio+Claudio (ancora a Bologna non mi è capitato di passarci mannaggia).

Ciao Luigi, grazie, per la pazienza , vado all'iper e ne prendo 2 sacchetti pieni :wink: vediamo se saranno suff.

Rider, per me è un vero piacere l'annoverarti fra gli amici :wink: , con cui sono in grande sintonia anche per la maggior parte del modo di pensare riguardo al mondo del video

Crazy grazie , fai una derapata anche per me, in questi giorni carico la batteria e sverno anche la mia e ti seguo a ruota :wink:

Agli altri amici e nuovi MOD , buon lavoro e buona collaborazione insieme a tutti gli altri rappresentanti dello staff e agli utenti tutti :birra:
#1034478
Benvenuti a tutti e quattro anche da parte mia.
Spero vi troverete bene con noi e con i nostri utenti (con i quali avete avuto già a che fare finora, ma in modo un po' "diverso").
Sono sicuro che saprete dare il vostro contributo al forum in veste di MOD così come siete riusciti a darlo in veste di utenti.
Buon lavoro!!!
Mimmob
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]