Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1043919
Ciao,

Renato S. "Ren@to", in questo nuovo videotutorial sulle funzionalità di Apple Final Cut Pro X, ci illustra come utilizzare i keyframe per modificare nel tempo i parametri di un effetto ed animare la posizione a video delle nostre clip.

Immagine
>>> Guarda il Videotutorial <<<


Ciao
#1044118
:wink: Rena' ma alla fine ci fai vedere sto viaggio in cina ..si o no ? e dai...perdipiu che e' tutto fatto con fctux!!

:wink:


Hehe, più che viaggio diciamo che ci ho vissuto quasi un paio d'annetti. Per la precisione trattasi di Taiwan, con qualche shot di Hong Kong :P
#1044130
Si appena ho tempo vedo di fare una clippetta :wink:

Mbè certo, quello che puoi fare con FCPX. :P Quando vorrai fare delle clippone ho paura che dovrai cambiare software (e forse anche computer). :lol:
#1044132
Si appena ho tempo vedo di fare una clippetta :wink:

Mbè certo, quello che puoi fare con FCPX. :P Quando vorrai fare delle clippone ho paura che dovrai cambiare software (e forse anche computer). :lol:


Appunto ! Non credo che riusciró ad arrivare fin laggiú in oriente partendo da Napoli con FCPX...al massimo mi fermo nei pressi di Roma :lol:

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]