Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1051837
Ciao,

In questa nuova lezione realizzata da Ren@to facciamo una panoramica dell'audio in Final Cut Pro X; impariamo ad utilizzare l'audio meter, la banda di volume di una clip, ad aggiungere una colonna sonora al nostro video ed altro ancora.
Da non perdere!!!

Immagine
Guarda il Videotutorial...


ciao
#1053071
Renato, come prosegue questa serie di tutorials (capitoli) ??
alla fine , pensi di farne altri addentrandoti in maniera piu articolata...su tante cose gia trattate, ma ovviamente non in maniera specifica...oppure per ora stop ?
:wink:


Prevedo di concludere questo corso base (sono 20 tutorial) con tutto ciò che serve per andare dall'acquisizione all'esportazione finale, per poi proseguire alla maniera classica con singoli tutorial su argomenti più avanzati come CC selettiva, editing Proxy, integrazione con Motion, ecc..

Dopo l'audio ci sono diversi argomenti interessanti e già più avanzati, molti dei quali nuovi in FCPX come Compound clips, Stoyline secondarie, Audition, Time remapping, ecc... Insoma ci sono ancora tante cosette simpatiche :book:

ciao :wink:
#1053457
:appl: Grande Ren@to

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]