Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Photogero
#1077137
Saluti a tutti!
Se ho scelto il forum sbagliato prego i moderatori o gli admin di spostare la discussione in luogo più appropriato.

Da qualche giorno ho aperto un account su YouTube, ma non riesco a fare alcune cose:

1) trovare questo tipo di url http://www.youtube.com/user/.............. con la scritta "user" nel path del mio account, al posto di "user" trovo la scritta "channel", perché?

2) come posso personalizzare l'url http://www.youtube.com/channel/UCgB1NjTTSBVCZ8nAHrrGrrA sostituendo la stinga UCgB1NjTTSBVCZ8nAHrrGrrA con un nome comprensibile e più facile da ricordare?

Grazie a tutti coloro che sapranno essermi di aiuto. ;)
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 28 ago 2013 - 22:43, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con parentesi quadre
#1077173
Ciao Photogero,
Intanto avevi sbagliato il titolo che non era conforme all'art. 8 del regolamento.
Ho modificato il titolo per te, ma fai più attenzione in futuro.
Come hai scritto tu forse hai sbagliato "forum" nel senso che non vedo una sezione adatta al tuo quesito.
Per ora lo lasciamo in questa sezione. Spero che qualcuno sappia darti una risposta.
#1077178
Grazie dell'aiuto!
Parlando di "forum" non intendevo l'intera board, ma il singolo forum "News & Tutorials".

Ho supposto che se questo luogo è frequentato soprattutto da videomakers, dovrebbe esserci anche qualcuno che conosce bene YouTube. Speriamo! ;)
da tonys89
#1091488
devi associarci un account google plus se vuoi personalizzare i link. Invece per la prima richiesta vi è la possibilità di modificare l'url nel pannello di ammistrazione youtube, guarda bene.
Ciao!

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: