Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

Utilizzi l'app TAPATALK sul tuo smartphone o tablet?

Utilizzo TAPATALK abitualmente
8
32%
Ho acquistato l'app TAPATALK, ma la utilizzo raramente
Nessun voto
0%
Non ho l'app TAPATALK, ma sono interessato al suo utilizzo
7
28%
Non ho l'app TAPATALK e non sono interessato al suo utilizzo
10
40%
#1082873
Scusate l'impertinenza, ma non capisco l'utilità di questo topic: che gli utenti siano interessati o meno, ha forse qualche costo il rendere disponibile il forum di Videomakers su Tapatalk? Certo che no. E allora...!!!!

Ovviamente sono a favore, anche perché (da bravo utente Android) sono mesi che sentivo l'urgenza di consultare il forum in modo più pratico, cioè via Tapatalk...
#1082878
Per quanto ho capito voleva solo essere un piccolo sondaggio per testare l'interesse degli utenti. Che poi sia gratuito o meno credo sia "indifferente", nel senso che non ha motivo di esistere un servizio che non utilizza nessuno, gratuito o meno.
#1082884
ha forse qualche costo il rendere disponibile il forum di Videomakers su Tapatalk? Certo che no. E allora...!!!!


Invece si, la versione free di tapatalk lato server ha alcune limitazioni di non poco conto e l'idea, in prospettiva futura, è quella di partire con la versione free come betatest, quindi passare alla versione a pagamento che richiede un abbonamento mensile/annuale da parte nostra e l'investimento non è di poco conto, quindi il topic ha perfettamente senso ed è comunque sempre importante capire gli interessi degli utenti, con una community vasta come la nostra, ogni passo va sempre soppesato perchè installare un plugin, un addon o cambiare infrastruttura può significare bug, problemi, down del portale, etc. tutte cose che possono influire sulla fruizione di VideoMakers.net.
#1084877
mi metto in mezzo e dico la mia, ormai quasi tutti hanno uno smartphone e di chi ha uno smartphone credo che tutti abbiano un piano tariffario con la connesione ad internet, e sicuramente, anche in questo forum, l'utenza che sente la necessità di entrare dal forum da uno schermo più piccolo , in movimento, e dove egli vuole è sicuramente tanta, ( me compreso, ho provato svariate volte ad entrare nel forum da android , sia con il tablet che con lo smartphone ed è davvero difficile) quindi, io voto per tapatalk :wink: :wink: :wink:
#1085023
Ringraziamo tutti i partecipanti a questo sondaggio e per tutti i consigli e le note riportate, vi faremo sapere, appena presa la decisione, come ci muoveremo nel breve periodo in merito all'implementazione di Tapatalk.

Grazie

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍