Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1089180
Ciao,

In questo tutorial impariamo ad utilizzare i ruoli in Final Cut Pro X per creare gruppi di clip che possono essere facilmente attivati o disattivati in timeline ed esportati su file separati per mixaggio audio o post-produzione.

Immagine
>> Guarda il VideoTutorial <<


Ciao
#1090159
Se intendi il video del tutorial, non c'è niente da scaricare, è presente sul nostro canale YouTube e dal nostro portale basta avviare il play.

Ciao
#1090318
Per fare questo, devi avere un account YT e agire direttamente dal sito YT.
Su Google ci sono molti software e guide sul download di file da YT.

Ciao
#1090793
Salve a chi posso chiedere per la realizzazione di un effetto su Final Cut pro X ? quello che devo fare è abbastanza semplice , vorrei far apparire un qualcosa di stellato che va da sinistra a destra ( mentre l'effetto transita deve sparire ) , e sotto deve apparire man mano una scritta , a chi posso chiedere ?
#1090875
Salve a chi posso chiedere per la realizzazione di un effetto su Final Cut pro X ? quello che devo fare è abbastanza semplice , vorrei far apparire un qualcosa di stellato che va da sinistra a destra ( mentre l'effetto transita deve sparire ) , e sotto deve apparire man mano una scritta , a chi posso chiedere ?


Ciao e benvenuto, innanzitutto presentati nella sezione Presentazioni, poi apri un post nella sezione Final Cut Pro esponendo chiaramente l'effetto che vuoi realizzare.

ciao :wink:
#1090877
Ciao Renato, volevo ringraziarti per gli splendidi tutorial che hai fatto. Pensa che per capire meglio ciò che poteva fare FCPX, quando è uscito, ho tradotto l'intero manuale in italiano per uso personale. Questo lavoro mi ha dato modo di conoscerlo approfonditamente, ma qualcosa sfugge sempre ...

Ste ;)
#1090914
Ciao Renato, volevo ringraziarti per gli splendidi tutorial che hai fatto. Pensa che per capire meglio ciò che poteva fare FCPX, quando è uscito, ho tradotto l'intero manuale in italiano per uso personale. Questo lavoro mi ha dato modo di conoscerlo approfonditamente, ma qualcosa sfugge sempre ...

Ste ;)



Ciao, grazie mi fa piacere che siano stati utili :wink:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]