Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1100737
Ottima recensione e... gran bel passo in avanti per questo sw...
#1100867
Ottimo e abbondante :appl:
#1164191
Io sono alle prime armi e sono intenzionata ad acquistare proprio questo software. Sono contenta di trovare pareri positivi e capire che è semplice da usare anche per chi, come me, è solo all'inizio.
Una domanda: sto cercando un Plug In capace di agire sulle imperfezioni della pelle (ne ho trovato uno su NewBlue Fx che si chiama "Skin Touch Up" ma è all'interno di un pacchetto con molti alti altri effetti).. qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
Kokeshi
#1171841
Ciao ragazzi, ho cominciato ad usare questo software e mi piace veramente tanto, solamente che sto incontrando delle difficoltà nel render e avrei bisogno di qualcuno con un pò di esperienza per risolvere il problema...grazie!
#1171927
Posta il tuo problema in un topic apposito e... non dimenticare di formattare correttamente il titolo del topic che andrai ad aprire...
#1171931
Posta il tuo problema in un topic apposito e... non dimenticare di formattare correttamente il titolo del topic che andrai ad aprire...
A dire il vero lo aveva già fatto...
#1171933
:dimen:
Mi scuso con l'utente...

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]