Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1255709
Ciao,

VideoMakers.net incontra Matteo Santi, colui che ha curato il montaggio del film “Mine”, insieme a uno dei due registi, Fabio Guaglione.
Ricordiamo che “Mine” è uscito in sala il 6 Ottobre di questo anno, distribuito da Eagle Pictures, per la regia di due giovani promesse italiane, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, e con protagonista la star internazionale Armie Hammer.
Intervista da non perdere!!!

Immagine
>> Leggi l'intervista <<


Ciao
#1255809
Intervista interessante con risposte autentiche e sincere. Esperienza invidiabile.

Cercavo un motivo per andare a vedere il film e l'ho trovato in questa frase: "Altre volte, invece, ti ritrovi a confrontarti con persone esperte e preparate che riescono a darti una mano senza problemi, come ad esempio accade con il vostro forum, nel quale immagino ci sia alle spalle un lavoro di moderazione non da poco." :appl:
#1255820
Ciao,

ci sono mansioni che, a causa della loro natura, spesso fanno nascere un po' di frustrazione, soprattutto perchè non danno origine a molti elogi, una di queste è quella del moderatore.
Noi dello staff più volte abbiamo confermato che il ruolo è importante e che fa la differenza, ma ci si deve scontrare quotidianamente con chi vuole interpretare a modo suo il regolamento o mal si adatta a regole (per lo più dettate dal buon senso) necessarie per la comune convivenza, questo inevitabilmente porta a dubitare dell'utilità di quel che si fa.
Fortunatamente (ma noi ne avevamo già coscienza) molti sono gli utenti che comprendo l'utilità della moderazione in forum, magari non la esternano, ma capita, come in questo caso, che arrivi la giusta valorizzazione a quanto fatto.

Ringraziamo Matteo Santi per il tempo che ci ha dedicato, per averci raccontate le sue interessanti esperienze e per l'apprezzameto al lavoro che viene svolto quotidianamente su questo forum.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]