Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1312037
Quello che ritengo più sconvolgente è la dimostrazione di quanto siano state effimere le nostre certezze. In poco più di un mese ci siamo trovati di fronte a una catastrofe di portata planetaria. E la globalizzazione? E sempre tutti connessi? E il micidiale incremento demografico? E i tagli costanti alla sanità di ogni finanziaria da dieci anni a questa parte? A mio avviso tutta la nostra civiltà dovrà essere ripensata e portata a ben più miti consigli.
da CatoCato
#1312045
Clicknclips ha scritto: mer, 25 mar 2020 - 10:32 .......
Chissà come la pensano le centinaia che muoiono a casa senza riuscire ad arrivare in ospedale augurandosi che qualcuno si accanisca su di loro per tentare di guarirli.
Senza alcun intento polemico segnalo questo articolo:
http://www.lucidamente.com/45405-scegli ... rapeutica/
da maury
#1312152
Mai vista una situazione del genere, mai creduto che fosse possibile....
Anch'io sto a casa, esco solo una volta a settimana per la spesa alimentare....
Una piccola riflessione: quante cose non facciamo che prima sembravano "importanti"!
Quando si tornerà alla normalità ricordiamo questi momenti, di solidarietà e rispetto che a volte sembravano dimenticati....
Un abbraccio a tutti!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]