Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1312313
ciao a tutti! sono un neo iscritto al gruppo e volevo farvi una domanda in merito a Premiere , mi stavo cimentando a fare un titolo stile "macchina da scrivere" ma sto avendo un problema insolito, in breve una volta attivata l'animazione (tramite keyframe) e aggiungendo ad ognuno una lettera, è come se il cursore rimanesse bloccato alla seconda lettera, non permettendomi così di scrivere correttamente la parola da me scelta ma scambiando la terza con la seconda.
Non so se mi sono inteso, ma se a qualcuno è successo sicuro sa di cosa parlo.
Come faccio a risolvere sta cosa? E' un bug? Si deve smanettare un pò su qualche impostazione di input?
Ps. senza la modalità animazione il testo viene scritto normalmente.
Spero mi aiutiate,è talmente banale che il non riuscirci diventa ancora piu frustrante.
grazie a tutti!
#1312319
Ciao Frenzarectah, ti informo che a norma di REGOLAMENTO prima di aprire nuove discussioni è necessaria una tua presentazione obbligatoria postata nella sezione dedicata alle PRESENTAZIONI. Inoltre ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata ad Adobe Premiere.

Ciao e grazie per la collaborazione.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: