Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#1326817
Ciao,

Scopriamo in questa recensione lo Speed Editor, piccola ma portentosa tastiera progettata specificatamente per velocizzare e snellire l'editing video con DaVinci Resolve.

Immagine
>> Leggi la Recensione <<


Ciao
#1326818
Io mi trovo molto bene con questo dispositivo. Ultimamente ho fatto un semplice lavoretto per mio cognato che andava in pensione: mi hanno dato una serie di foto ed ho creato uno slideshow in pochissimo tempo :wink:
#1326820
Ciao Halosis,

grazie per il tuo feedback.

Come penso si capisca molto bene dalla mia recensione, anche io sono rimasto favorevolmente colpito da questa tastiera dedicata, soprattutto per quanto riesca a rendere snello l'editing video.

Ciao :wink:
#1326821
Volendo essere puntigliosi: trovo un pò scomodo che si muovano contemporaneamente due clip sovrapposte quando uso il tasto "move", ovviamente devo selezionare una delle due clip con il mouse e poi procedo con lo spostamento, capisco che possa essere una stupidaggine ma avrei preferito anche dei tasti direzione sullo speed editor in modo da non dover staccare la mano per cercare il mouse...infatti ho acquistato un piccolo mouse bluetooth dedicato, proprio accanto allo speed editor ;)

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]