Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#644317
ciao ragazzi non sò se è un problema solo mio la la terza parte del tutorial sul chroma-key mi dà errore nell'estrazione del file .rar

è possibile sistemarla è troppo bello questo tutorial.

io lavoro in una televisione e il chroma-key è sempre stato un grosso problema.... ma questa tecnica proprio non la conoscevo

complimenti a Antonio Meazzini e grazie

speriamo che poi ne realizzi altri di tutorial
#644338
Ciao,

ho appena verificato, evidentemnete c'è stato un problema nell'upload del file ZIP, perchè il file in locale non ha problemi.
Sto provvedendo a ricaricarlo sul server, per il momento il download non è disponibile.

Ciao
#644347
ok adesso funziona. probabilmente non era finito l'upload perche era di 12,7 mb mentre adesso è 13,6

grazieeeee

peccato che mi tocchi aspettare il prossimo venerdì per vedere la 4 parte


che tu sappia poi ne creerà altri??? è troppo un grande!!!
#644788
ciao a tutti stavo controllando se il tutorial fosse stato pubblicato, wow troppi complimenti (esagerati :)) grazie mille, purtroppo non avro' tempo per altri tutorial a breve :uffy:
#646786
beh, che dire... un grazie grande come un condomio ad antonio meazzini per i suoi tutorial interessantissimi spiegati in maniera semplice ed efficace. :appl: :appl: :appl:

;) :foto:
#651061
che tu sappia poi ne creerà altri??? è troppo un grande!!!


Più feedback positivi ci date in merito, più siamo motivati a metterlo sotto pressione per farne altri! :D :D :D

Ciao


... e allora vai di complimenti :appl: :appl: :appl: :appl: ... noi si aspetta :wink:

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]