Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da vighi
#766772
Ciao,

online una corposa recensione (firmata dal sottoscritto) sull'ultima versione del software di editing video di casa Magix
Da non perdere!

Immagine
>> Leggi la recensione <<


Ciao :book:
da TUREX
#766773
Fantastico! Complimenti :appl: :appl: :appl: :appl: Grazie vighi
Quarzooo dove sei???
da taradm
#767161
Forse ho trovato il software giusto per pre-pensionare il mio Pinnacle Studio 14, liberandomi così dei suoi odiosi vizi di forma e instabilità, senza svenarmi per l'acquisto di Premiere CS5 che utilizzo al lavoro... :kill:

La recensione mi convince di questo, consigli pratici invece per chi lo ha acquistato o lo conosce bene? (Magix video deluxe)


:festa:
da vighi
#767178
guarda io per ora l'ho usato solo per capirlo e ci ho fatto qualche esperimento, poi mi hanno chiesto di tenere un corso di montaggio video qui a Milano e ne ho approfittato per impararlo meglio, ho scoperto alcune cose utilissime che mi hanno anche divertito.

Adesso in queste vacanze lo userò più spesso per alcuni video che ho in sospeso e per farci qualche tutorial.

Il mio consiglio è di scaricare immediatamente la trial, attivarla con una email in modo da avere 30 giorni di fruibilità completa e poi entro il 16/1 se ti piace, approfitta della offerta per i nostri utenti.

Potendo scegliere scaricherei la Premium

Io sono un amante di Liquid e prima usavo Pinnacle Studio, la mia prima impressione è che non ci sia partita tra questi 2 (Magix Video e Pinnacle Studio), al momento.

ciao
da ruberviridis
#767986
Ciao Vighi, complimenti per la recensione, ho un dubbio da inesperto quale sono.
Quando dici (in verità lo dice anche il produttore) che il software è ottimizzato per i 64 bit significa che è come Powerdirector che viene definito nativo o c'è una differenza sostanziale fra nativo e ottimizzato?
da kol71
#767992
Ciao Vighi ti faccio anch'io i complimenti per la recensione.Cercavo un programma non troppo complesso ma con qualcosa in più del Pinnacle studio 9 che uso attualmente(io mi sono trovato bene ma è un pò superato).
Una cosa molto importante per me e che non sono riuscito a sapere provando la trial scaricata è se si può(e magari come)da un file ripreso in 4:3 arrivare ad un video finito in 16:9.
Ho fatto vari tentativi ma senza successo forse sbaglio qualche passaggio.
Grazie
da DVD-2006
#768295
Complimenti a Vighi per la recensione , una domanda però :
i plugin adorage (collana dalla 1 alla 10 ) sono presenti nelle versione full oppure si devono recuparare da versioni precedenti ?
da pit76
#768821
bene molto bene!!!! nuovo iscritto salve a tutti!!! Come faccio a comprarlo? e dove? grazie a tutti :lol:
da Yarin VooDoo
#768835
Intanto presentati nell'apposita sezione come previsto da regolamento, poi dai un occhio alla sezione promozioni del forum.

Ciao
da nwservice
#769295
Il programma si presenta bene per quanto riguarda la gestione dell'editing, ma la qualità degli effetti e della correzione è tipicamente amatoriale. Io è dal 2005 che uso Magix ma non è mai migliorato x quanto riguarda la qualità dell'effettistica e delle transizioni.
da andre347
#769755
anch'io dico la mia:
dopo aver letto la recensione, mercoledì scorso c'era la recita all'asilo e ne ho approfittato subito. due cam full hd e montaggio multicam: veramente semplice e buon risultato. fino ad oggi avevo usato pinnacle studio 12 e non c'è paragone: montaggio multicam, cartine per i viaggi, tracce video infinite per le mie esigenze da filmati familiari è perfetto. forse quello che mi manca sono i temi di montaggio: c'è qualcosa di simile?
saluti,
andrea
da vighi
#770197
per vedere se trovo risposte ai miei dubbi...


il caro amico Gengotti !

se hai dei dubbi tu che sei l'esperto più esperto in Italia ..

ah dubbi che il SW sia all'altezza ? :appl:

ciao caro

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]