Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#932715
Se lo ami un po' di meno, prendi un plasma da 60"


Grazie willy, era l'opzione che avevo registrato nella mia mente, perché la più adatta al mio ambiente domestico. Come dici tu ne avevamo già parlato, quel che conta è che grazie a tuoi consigli, ho saputo aspettare e cercare l'occasione giusta, e non portarmi precipitosamente a casa un flat panel senza alcun criterio selettivo...Per poi alla fine guardarsi in BD dei bei lavori come quello oggetto della tua intervista.

Ciao e Buon Lavoro
da ghirob
#933531
grazie Willy, già che ci siamo approfitto della tua gentilezza oltre che competenza: come proiettore ho un hdready che per quanto LCD mi dà buone soddisfazioni (era un panasonic di un certo pregio quando lo acquistai 3 anni or sono...) che uso con un discreto lettore dvd: quello che mi e ti chiedo è se val la pena, aspettando tempi economici migliori ovviamente, "rinnovare" in toto il corredo (quidni cambiare videoproiettore e lettore passando al BD) oppure fare un passo alla volta cambiando per ora solo il lettore e poi con calma, molta calma, anche il videoproiettore...

complimenti ancora :wave:
#933534
grazie Willy, già che ci siamo approfitto della tua gentilezza oltre che competenza: come proiettore ho un hdready che per quanto LCD mi dà buone soddisfazioni (era un panasonic di un certo pregio quando lo acquistai 3 anni or sono...) che uso con un discreto lettore dvd: quello che mi e ti chiedo è se val la pena, aspettando tempi economici migliori ovviamente, "rinnovare" in toto il corredo (quidni cambiare videoproiettore e lettore passando al BD) oppure fare un passo alla volta cambiando per ora solo il lettore e poi con calma, molta calma, anche il videoproiettore...

Se hai un hdready e hai la presa hdmi, direi senz'altro che un lettore bluray da 75 euro (tipo il panasonic da mediaworld)ti può far fare un salto di qualità notevole.
Io a casa mia ho un DLP 720p, non un full HD eppure la differenza con i DVD è SPAZIALE.
Al tuo posto non avrei dubbi: poca spesa, molta resa.
da ghirob
#933594
Se hai un hdready e hai la presa hdmi, direi senz'altro che un lettore bluray da 75 euro (tipo il panasonic da mediaworld)ti può far fare un salto di qualità notevole.
Io a casa mia ho un DLP 720p, non un full HD eppure la differenza con i DVD è SPAZIALE.
Al tuo posto non avrei dubbi: poca spesa, molta resa.


mitico Willy
ti ringrazio molto,mi hai dato un'ottima notizia!
buon lavoro e a presto :birra:
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]