Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

#1104304
Ciao a tutti ho comprato questa fantastica action cam, l ho installata e funziona tutto tranne la modalità diretta tra wi fi della videocamera e iphone.
Questa modalità è la direct mode ossia il collegamento tra i due senza essere vincolati dall appoggio vero e proprio di una rete wi fi
Spero di essermi spiegata bene, qualcuno ha esperienze in merito?
Io praticamente attivo il direct mode sulla action cam, accendo il wi-fi nell iphone e mi trova il device(videocamera) ma quando ci clicco non si connette, non succede nulla non mi compare neanche da scrivere la password della action cam !!
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 28 dic 2013 - 20:14, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da clabart
#1104326
Comunque vedi se il tutorial ti è utile.



Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]