Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

da sandrone81
#1159811


E' ufficiale,esce tra una settimana,unita al DJI si prevedono immagini da urlo...
Dite quello che volete ma a me fa gola
4k a 25 o 30fps
2.5k a 50fps
1080 a 120fps e 720 a 120fps
l'unica cosa che vorrei sapere e se ci sta sul dji phantom2 e sul h3-3d
se si,mi tocca aprire il mercatino e vendere qualcosa!
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 02 ott 2014 - 07:14, modificato 1 volta in totale.
da CrazyDuke
#1159961
Avevo letto la notizia...
Chissà se è la Hero definitiva...
#1160115
[Mod Cut] . E' definitiva, man.
La black ha 4k.
La silver screen LCD.

Tutti a vendere le loro Hero3, vedrai.
e noi lì a farne scorpacciata.
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 02 ott 2014 - 07:17, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Espressioni da evitare. Grazie.
da CrazyDuke
#1160119
Già la 3, in versione black, aveva il 4k...
Sono convinto anch'io che le 3 spunteranno come funghi... a prezzi da champignon!!!
da Gold Jok3
#1160144
Ho fatto bene ad aspettare fino ad'ora, questa 4 sembra davvero quel che mi serviva.
Quelle prima a mio parere rimangono inutilizzabili.
da CrazyDuke
#1160146
È quello che intendevo come Hero definitiva... dovrebbero aver finalmente corretto i peccati di gioventù...
#1160153
ho preso ieri la 3+ a prezzo stracciato,come nuova.gia provata in giro con mia figlia a 2.7k 1080/50p e 720/100fps
a 2.7k con protune non e' affatto male,gli ho messo una lut clog ed e' venuta una buona immagine,ovvio e' sempre una gopro,ma comunque accettabile!
a 720 perde tantissimo a 1080 ci puo stare!
buoni anche i timelapse,in fcpx basta creare una compound clip e velocizzare in base al risultato che vogliamo ottenere!
il mio intento comunque rimane il dji phantom,ne ho trovato uno a 200€ ma e' il prima serie senza gimbal,ma nn va bn,risultato troppo amatoriale!
appena trovo un bel phantom 2 e h3-3d allora si che si comincia a far sul serio!
in after ho provato sia lo stabilizzatore che col 2.7k va piu che bene e sn riuscito q togliere anche l effetto fish
la gopro4k......magari piu avanti ma aspetto la 5 a sto punto,ho gia visto che Bloom preferisce il 2.7k al 4k e se lo dice lui mi fido,quindi x quei 25fps in piu mi accontento della 3+ a meno della meta' del prezzo
:)))))
da utvideo
#1160344
Dal demo iperpompato sembrano aver ridotto l'improponibile grandangolarità. E' plausibile?
Cmq aspetto anche la action 4k della Sony e poi decido.
da CrazyDuke
#1160390
Effettivamente... la risposta della Sony (già superiore alla GoPro) non dovrebbe tardare...
Se decidono di superare la concorrente... potremmo avere finalmente una action cam degna di questo nome...
da Federisk
#1160414
Se vanno avanti di questo passo invaderanno altre fette di mercato, per cui credo che l'evoluzione sarà molto ponderata dalle varie case.
da CrazyDuke
#1160465
Secondo me no... le action cam hanno un utilizzo ben preciso... se dovessero arrivare a fare altro a discapito di una maggiore concentrazione tecnologica su quello che sanno fare meglio... non avrebbe molto senso...
da Federisk
#1160482
Certo, magari però il mercato delle compatte mid range sarebbe raggiungibile. Ma in effetti, pensandoci bene, la differenza, anche solo di ergonomia, tra una GoPro, e, diciamo, una Panasonic V750, è in pratica insormontabile. Magari si potrebbe usare la GoPro come seconda camera fissa per alcuni eventi, ma di solito che seconde cam si usano in quei casi?
da CrazyDuke
#1160506
Appunto... anche per via dell'ergonomia... continueranno a essere seconde cam per un uso ben specifico...
da utvideo
#1160511
Ormai regole su cosa cosa può fare un 'apparecchio rispetto alla genesi di appartenenza :( ...ricordiamoci le reflex a tutti gli effetti ora videocamere. Smartphone in 4K.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]