Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

da Federisk
#1160523
Vero, vero...
Però, diciamo anche che una reflex ed un cinecorder; sono ancora due diversi pianeti.
Penso però che, tutto ciò che migliora ciò che esiste, non può che essere il benvenuto, basta saper convivere con i suoi limiti.
da CrazyDuke
#1160527
:wink:
da willyfan
#1160550
Io spero solo che la gopro, alla versione 4 (quattro!) abbia finalmente una gestione dell'esposizione degna di questo nome.
Fino alle 3 le riprese che inquadravano oggetti chiari erano immancabilmente bruciate, e il bello è che i difensori della gopro nemmeno se ne accorgevano, pubblicando pure su questo forum riprese improponibili con il commento "gopro forever".
La 3+ consentiva, ma solo in alcune modalità, una minima gestione dell'esposizione, tipo poter stare a -1 o 2 stop, ma non basta. Serve un algoritmo più intelligente che non tenda a sovraesporre tutto quanto.
Solo allora comincerò a considerare la gopro una macchina da utilizzare in qualche occasione.
da Federisk
#1160577
Dopo i tuoi commenti in svariati altri post al riguardo ho notato anch'io lo stesso problema, decisamente fastidioso, con dei rally, per esempio, dove fuori dalla macchina si vedeva poco e niente, e commenti assurdi come se il problema non ci fosse. Mi pare che, a questo proposito, le Sony si comportassero meglio.
da CrazyDuke
#1160583
Si... quando parlavo di 'definitiva' confidavo (e confido) nella risoluzione del suo più grosso limite...
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]