Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

#1249085
Ciao,
Mi consigliate un HD esterno dove scaricare il mio girato della GoPro e montare i filmati?
Ideale è che sia capiente e non costi un'occhio. :D
Grazie!

P.S.
Che palle il banner pubblicitario che appare sulla sx dello schermo ogni volta che cambio pagina di questo forum.
E' fastidiosissimo! :disgu:
Ultima modifica di Riccardo2001 il sab, 10 set 2016 - 17:24, modificato 1 volta in totale.
#1249113
che proprietà hanno questi tuoi ..."girati" ... voglio dire le clips video registrate dalla tua GoPro ?
DV, HDV, HD, 2K, 4k UHD, 4K DCI, altro ...
quale è il loro frame rate ?
quale è la "cilindrata" del tuo PC: processore, memoria, scheda video, ...
quale SO e quale SW di editing video usi ?
#1249207
che proprietà hanno questi tuoi ..."girati" ... voglio dire le clips video registrate dalla tua GoPro ?
DV, HDV, HD, 2K, 4k UHD, 4K DCI, altro ...
quale è il loro frame rate ?
quale è la "cilindrata" del tuo PC: processore, memoria, scheda video, ...
quale SO e quale SW di editing video usi ?


- i file video della gopro sono .mp4 (1920x1080)
- il loro frame rate è 59 (ntsc...)
- Intel Quad CPU Q6600 2.40 GHz, RAM 4.00 GB, Scheda Video GeForce GTX 660 - 4GB RAM.
- SO win 8.1 a 64bit ed uso Adobe Premiere Pro CS 6.
#1249224
Riccardo, hai già ricevuto un avviso per il titolo non conforme. Per cortesia mettilo a posto.

il banner pubblicitario che appare sulla sx dello schermo ogni volta che cambio pagina di questo forum.
E' fastidiosissimo!
La questione del banner è strana, una volta effettuato il login il banner non dovrebbe più comparire.
#1249227
Riccardo, hai già ricevuto un avviso per il titolo non conforme. Per cortesia mettilo a posto.

il banner pubblicitario che appare sulla sx dello schermo ogni volta che cambio pagina di questo forum.
E' fastidiosissimo!
La questione del banner è strana, una volta effettuato il login il banner non dovrebbe più comparire.


Nope. Appare anche dopo il login. :disgu:
#1249239
Ciao, a parte il titolo che dovresti sistemare (come ti ha anche consigliato di fare l'amico @Clicknclips), ma sembra che il tuo PC non abbia abbastanza forza per gestire su un Hard Disk esterno (o interno) materiale registrato in FullHD (considerando la CPU (magari la GPU potrebbe andare bene) e la RAM (4 GB). Comunque, quando dici:

Ideale è che sia capiente e non costi un'occhio


...di capiente magari si, ma bisogna vedere che velocità abbia in scrittura. Perché se capiente ma lento in scrittura lavoreresti mooooolto, ma mooooooolto male. Ciao
#1249307
che proprietà hanno questi tuoi ..."girati" ... voglio dire le clips video registrate dalla tua GoPro ?
DV, HDV, HD, 2K, 4k UHD, 4K DCI, altro ...
quale è il loro frame rate ?
quale è la "cilindrata" del tuo PC: processore, memoria, scheda video, ...
quale SO e quale SW di editing video usi ?


- i file video della gopro sono .mp4 (1920x1080)
- il loro frame rate è 59 (ntsc...)
- Intel Quad CPU Q6600 2.40 GHz, RAM 4.00 GB, Scheda Video GeForce GTX 660 - 4GB RAM.
- SO win 8.1 a 64bit ed uso Adobe Premiere Pro CS 6.


posto che a mio parere con 4 GB di RAM non vai da nessuna parte, penso che le clip che devi usare per il montaggio debbano risiedere sul PC e NON su un HDD esterno per quanto veloce e capiente sia.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]