Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

#1252644
Sicuramente si tratta di una action cam davvero sorprendente con il suo sensore Sony regala immagini davvero interessanti (IMHO) .

Voglio condividere con voi una mia recensione, magari può essere utile a qualcuno per decidere di acquistarla!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi può essere usata anche per video professionali.

#1252902
Ciao, io la possiedo già da tempo, ne ho discusso qui e come si legge già dal terzo messaggio sono stato "Felicemente" consigliato da un mio collega e ne sono solo soddisfatto.... anche se vero che attualmente non ho più tempo per giocarci e fare test doverosi.
Ero incuriosito dalla nuova sorella 4K avendo delle belle funzioni a schermo (incluso) e dalla stabilizzazione (... anche se son convinto non sia il top in questo tipo di oggetti), insomma mi piace! Questo anche per l'esperienza positiva con questa macchina del Topic.

Complimenti per le recensioni, ho sbirciato un pò nel tuo canale YT.
#1253059
la tengo in considerazione per quando mi serve una seconda action camera , senza stare a smontare e rimontare la prima

PS
ho visto che la gopro è arrivata alla versione 5 ma ancora non ho avuto modo di leggere le specifiche tecniche
#1253060
ho visto che la gopro è arrivata alla versione 5 ma ancora non ho avuto modo di leggere le specifiche tecniche
E non so se si è notato, ma è sparito goprostudio con i suoi codec cineform dal sito. Non si può più nemmeno scaricare la vecchia versione, come se non fosse mai esistito. Sostituito da quick...
#1253061
che sia la Xiaomi veramente un "killer"? :sfida:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]