Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'utilizzo di Action Cam e Pocket Camera in genere.

Moderatore: Moderatori

#1318995
Ciao,

oggi è stato rilasciato l'update v6.12.0 per IOS dell'app FiLMic Pro, l'app per la registrazione video professionale per smartphone.

FiLMiC Pro v6.12.2
  • Aggiunto il supporto (lungamente richiesto) per DJI Osmo Mobile 3 e per il nuovo DJI OM4, supporto che si aggiunge al supporto già previsto per DJI Osmo Mobile 1 e 2.
    Per attivare la funzione basta entrare nel menu IMPOSTAZIONI > HARDWARE e abilitare "DJI OSMO Mobile" per avviare il rilevamento automatico del modello corretto.
  • Aggiunte funzionalità aggiuntive alla serie di gimbal DJI Osmo, incluso il supporto per lo zoom digitale nelle modalità 2 e 3 premendo su/giù sul joystick. E' stata aggiunta anche una nuova modalità reticolo full frame.
  • Aggiunto il supporto CLEAN HDMI che consente di riprodurre un feed pulito tramite HDMI o in modalità wireless utilizzando AirPlay.
  • Numerose correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni
Ciao

Salve a Tutti Voi. Conduco per hobby un podcast vi[…]

MI PRESENTO

Ciao a tutti, sono un conduttore di un podcast vid[…]

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]