Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1175885
Salve a tutti,
ho un rode rycote che lo uso per registrare l'audio collegandolo alla reflex. Ora però ho bisogno di un consiglio, avrei bisogno di registrare l'audio separatamente dalla camera, per vari motivi che non sto qui a elencarli per non dilungarmi troppo, ho un cavo che funziona come prolunga jack 3,5, lo collego al microfono posizionato su un boom pole e poi però non saprei a cosa collegarlo, più precisamente con quale applicazione registrare il suono, mi spiego meglio. Un consiglio che mi hanno dato è quello di collegarlo ad un cellulare o ad un ipod e ad utilizzarlo come registratore esterno, ho provato con un mio ipod attraverso un'applicazione per registrare audio ma non funziona, cosa potrei utilizzare? o quale app dovrei scaricare?
Grazie mille

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]