Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da draven
#359504
guarda che non sono modelli uguali tra loro, cmq lasciamo perdere.

Grz lo stesso
da Mohamed Said al Saaf
#359641
scusa ma se io chiedo solo un parere tra

una moto guzzi, una honda, una ducati, perche' mi dovete uscire altri modelli, se io ho gia' selezionato le mie scelte?

Grazie :oops:


ehm ... direi che il paragone sarebbe più appropriato fra un motobecane:

Immagine

una motorella:

Immagine

e un garellino:

Immagine
da pedro
#359777
il garellino è spettacolare....
prendi quello draven...
da Moebius64
#359781
Davide, non dirmi che quelle meraviglie :lol: :lol: sono tue!!!

Altri tempi.... :cran: :cran:
da virgola
#359807
... io il Solex ... 8)
da Moebius64
#359884
io il mitico "Gabbiano".... :lol: :lol:
da Mohamed Said al Saaf
#359915
eravate messi proprio male ... il garellino ce l'aveva un mio amico e il motobecane lo rubava un'altro mio amico al nonno, ma lo emarginavamo, troppo scrauso per consentirgli di farsi vedere con noi ... io ho avuto prima il ciao senza variatore con il proma, ma l'ho buttato via subito per una vespetta special, ho avuto un sacco di vespe .
#729223
Ciao ragazzi, vedo che il post è piuttosto teso e capisco il perché: purtroppo sono nella stessa situazione di tanti. Non ho 1000 euro per un kit wireless. Quindi mi voglio orientare su un kit a cavo, con microfono a spilla. Il problema, ovviamente, è l'alimentazione di tal microfono, che non viene sentito dalla camera (DVC 30 panasonic)

http://www.adcom.it/prod/26272_ECM-44U.html

Quindi, a questo microfono, cosa devo aggiungere per entrare con un segnale alimentato? Mi serve una phantom? E se si, quale mi consigliate a buon rapporto qualità prezzo?

Grazie per l'aiuto!
PS: il mic mi servirà per registrare una piccola pubblicità con riprese a camera fissa, voce fuoricampo e inquadrata (ma seduta nn in movimento).
da virgola
#729233
Ciao!
:dimen: hai riesumato un topic vecchio di 3 anni ...ah che bei tempi, quando si battibeccava con gli utenti di vecchia data! :(

comunque il mic del tuo link non va bene, perchè quella versione è destinata ai trasmettitori radio .
Suppongo che la tua DVC30 non abbia l'adattatore XLR, perchè altrimenti avresti anche la Phantom , giusto?
#1216490
Riesumo questa conversazione per chieder opinioni sul BOYA BY-WM5, dovrebbe posizionarsi in una fascia media presumo. Qualcuno sa dirmi se valga la pena un acquisto per 95euro? http://www.amazon.it/dp/B00MFDNQSS/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=21833IQXWBQP8&coliid=I27NI8ASGJPLZY?
#1217121
...........e non buttate l'audio alle ortiche!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente ho un boya lavellier attivo con cavo, costo 15 euro e mi trovo molto bene. Chiaro che è per registrazione di conferenze, oppure tutorial, dove non si prevede una corposità ed ampiezza dei toni vocali come si pretenderebbe per un lavoro professionale.
Sono d'accordo sul discorso qualità, ma anche che se si vuole qualcosa sotto i 300 euro ci sono delle soluzioni accettabili.

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]