Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Pitz
#8398
Rocco mi ha dato il nome di un programma... besweet na cosa sdel genere... ma non se capisce na mazza o so io che so ignorante.

mi dite che cosa posso usare per convertire un file ac3 in un file wav per favore
da matero
#8400
prova Soft encode 5.1, ti fa sia ac3>wav che l'inverso
da Pitz
#8402
mai sentito... mo lo cerco :D
grazie
da 62vampiro
#8404
Oppure in alternativa AC3 Decoder, oppure HeadAc3he (quest'ultimo freeare). Il primo è pure in italiano. Nel primo ci carichi l'AC3 dai la directory di output in wav e clikki Ok. Fine. Converte anche in mp3, wma, ogg.
da Pitz
#8406
accidenti ce ne sono molti allora...

grazie a tutti e due
da Pitz
#8414
ancora grazie
da Cipu84
#8417
Mi aggiungo alle valide proposte!
Forse trovi qualcosa che ti interessa cercando su google "ac3 to wav" (o la forma contratta di "ac32wav")! Ho già visto qualcosa che potrebbe fare al caso tuo solo nelle pagine in italiano!
ciao
da Pitz
#8418
si questo lo avevo fatto anche se non con molta concentrazione ma preferivo chiedere a qualcuno u programma suggerito perchemagari ne spavano anche qualcosa.

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]