Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da kronos93
#1124926
Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche programma online o non per creare delle voci partendo da un testo? E poi è necessario che le esporti quindi se è online mi serve anche il download o eventuale metodo per ottenere l'audio
da musicmanx
#1131128
Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche programma online o non per creare delle voci partendo da un testo? E poi è necessario che le esporti quindi se è online mi serve anche il download o eventuale metodo per ottenere l'audio


non credo esista
da pali92
#1167999
In verità sono abbastanza numerosi i programmi di questo tipo e anche gli strumenti online.
I programmi gratis usano però tutti la voce inclusa in Windows e la qualità non è proprio altissima. Puoi vedere questa http://nonsoloprogrammi.net/sintetizzat ... nti-online lista.
Se vuoi qualcosa di professionale devi comprare le voci commerciali.
Prova anche gli strumenti online che spesso hanno qualità superiore.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]