Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1169016
Salve, ho un problema, un mio collaboratore ha dimenticato l'audio chiuso nella camera (canon xf 100) durante la registrazione; premesso che, se inserisco la scheda, la camera mi riconosce l'onda audio, ma non la riproduce (poiché volume a 0) c'è un modo e\o programma per recuperare la traccia l'audio? Grazie.
#1169443
Salve, ho un problema, un mio collaboratore ha dimenticato l'audio chiuso nella camera (canon xf 100) durante la registrazione; premesso che, se inserisco la scheda, la camera mi riconosce l'onda audio, ma non la riproduce (poiché volume a 0) c'è un modo e\o programma per recuperare la traccia l'audio? Grazie.
Non so se ho capito male io, ma è come avere dimenticato il tappo sull'obbiettivo e chiedere se si può recuperare qualcosa?
#1169476
Salve, ho un problema, un mio collaboratore ha dimenticato l'audio chiuso nella camera (canon xf 100) durante la registrazione; premesso che, se inserisco la scheda, la camera mi riconosce l'onda audio, ma non la riproduce (poiché volume a 0) c'è un modo e\o programma per recuperare la traccia l'audio? Grazie.


Ciao Dario e benvenuto tra noi.
Cosa significa "se inserisco la scheda, la camera mi riconosce l'onda audio"?

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]