Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1169955
Buon giorno. Sul mio PC ho installato il filtro AC3 che c'è in questo link: http://www.ac3filter.net/wiki/Download_AC3Filter . Adesso, quando apro Audition CS6 non mi legge comunque i file AC3. Quando cerco di importarli nemmeno li visualizza. Ho guardato questo plugin e ho fatto la prova, ma non funziona: http://www.ac3filter.net/wiki/Audition_plugin

Qualcuno sa come far leggere ad Audition CS6 i file audio AC3 ?

Grazie
da willyfan
#1169958
Audition cc li legge nativo.
Se proprio sei in emergenza puoi usare eac3to per convertire i file ac3 in wav, e poi importarli in autition.
da Fearless
#1169959
Si, ho visto che la versione CC li legge in nativo. Possibile che con CS6 non si possono importare senza prima convertirli? Ho anche abilitato il DLMS (Dynamic Link Media Server) che permette di importare in Audition CS6 i principali formati nativi di Premiere Pro CS6, ma niente. Premiere CS6 legge l'AC3 perfettamente, mentre Audition CS6 no! Avete soluzione senza fare conversioni né niente?
da Fearless
#1170051
Ragazzi ho fatto altre prove ma niente. Ho cercato in rete ma niente. Devo per forza convertire in waw? Un programma come Audition CS6 che non permette di mettere un codec per la gestione ed esportazione in ac3 è una cosa vergognosa...
Se potete aiutarmi grazie, mi trovo alle strette e se possibile non voglio installare altri software per la conversione dell'audio quando possiedo Audition!
Grazie intanto a tutti

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]