Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1175260
Salve a tutti
spero stia scrivendo nella sezione giusta :book: , in caso :rosso:
sto rivedendo preventivi e nella richiesta di un caro cliente (video aziendale, ma puo tornarmi utile anche x doc, nella speranza che sto 2015 sia più proficuo del precedente :evil: ),
mi si chiede che nelle riprese non ci sia più l'interessato ripreso che narra la sua attività, ma esclusivamente una voce narrante sulle immagini.
Avete esperienza di costi (bypassando i siti interessati che si trovano on line ) o, cosi si rimane in famiglia, c'è in casa 'VideoMakers.net' qualche speaker che può farmi un preventivo da una a quattro cartelle di testo (1800 battute a cartella circa) con Licenza Free?
Grazie e :scusa:
#1175276
Salve a tutti
spero stia scrivendo nella sezione giusta :book: , in caso :rosso:
sto rivedendo preventivi e nella richiesta di un caro cliente (video aziendale, ma puo tornarmi utile anche x doc, nella speranza che sto 2015 sia più proficuo del precedente :evil: ),
mi si chiede che nelle riprese non ci sia più l'interessato ripreso che narra la sua attività, ma esclusivamente una voce narrante sulle immagini.
Avete esperienza di costi (bypassando i siti interessati che si trovano on line ) o, cosi si rimane in famiglia, c'è in casa 'VideoMakers.net' qualche speaker che può farmi un preventivo da una a quattro cartelle di testo (1800 battute a cartella circa) con Licenza Free?
Grazie e :scusa:


Ciao lavoro nel campo musicale e audio da anni ormai, 1800 battute a cartella non sono poche e richiede un buon lavoro!

Dipende tutto da come si lavora, includici lo spostamento dello speaker nel caso lo trovi fuori dalla tua città! Ci sono buoni nomi in giro in Italia. Comunque un prezzo ragionevole a cartella secondo me si aggira sui 200/250 euro per qualcuno che abbia avuto un minimo di esperienza alle spalle! Se poi trovi quello con il CV ottimo e con grandi presenze e li stai sul sicuro che non ti farà dannare perche sbaglia o per cose varie, il prezzo sale anche a 400 a cartella! Ma ripeto tutto dipende dal tempo che ci si mette non tanto da quello che deve dire!
#1175336
Grazie miticobeppe
be allora (almeno x me) facendo questa ricerca, rimane cmq più conveniente i siti dedicati con ampia scelta di voice e velocità nella consegna ... si cmq la cartella la intendono di 1500 caratteri, anche se spesso txt è circa 1800
Grazie :scusa: :wink:
#1175380
Grazie miticobeppe
be allora (almeno x me) facendo questa ricerca, rimane cmq più conveniente i siti dedicati con ampia scelta di voice e velocità nella consegna ... si cmq la cartella la intendono di 1500 caratteri, anche se spesso txt è circa 1800
Grazie :scusa: :wink:


Anche quella è una possibilità da prendere in considerazione! Tutto dipende da come volete lavorare voi!! Sicuramente quei siti dedicati faranno prezzi minori! ;)

Ma figurati! :wink: :wink:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]