Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1197783
Ciao a tutti, volevo sapere se con lo Zoom H6 è possibile registrare un file per ogni traccia che uso in contemporanea. nel senso... se metto 3 microfoni su tre tracce mi viene fatto un solo file di tutti e tre. Come faccio io a mixarli finemente in post se sono tutti sullo stesso file? Per tre sorgenti diverse ma usate in contemporanea, è possibile avere tre files indipendenti? Quale registratore lo fa??
Grazie a tutti!!
Davide
Ultima modifica di iachidda il sab, 23 mag 2015 - 08:25, modificato 2 volte in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento
#1197807
Ciao a tutti, volevo sapere se con lo Zoom H6 è possibile registrare un file per ogni traccia che uso in contemporanea. nel senso... se metto 3 microfoni su tre tracce mi viene fatto un solo file di tutti e tre. Come faccio io a mixarli finemente in post se sono tutti sullo stesso file? Per tre sorgenti diverse ma usate in contemporanea, è possibile avere tre files indipendenti? Quale registratore lo fa??
Grazie a tutti!!
Davide
non ho mai usato l'H6, ma con l'H4 hai tutte le tracce separate, l'unico problema è che potresti avere tracce accoppiate stereo anzichè mono ma le puoi separare con molti tools senza problemi. L'H6 ha 6 tracce indipendenti, per cui puoi fare quello che vuoi
#1198193
SIII !!!! Avevi ragione tu :-)
Ora è tutto a posto! Mi dà tracce singole per le entrate e una stereo per l' XY.
Già che ci siamo, anche al tuo H6 il microfono SM dà un fruscio allucinante?
Il mio è inusabile, mentre l'XY va benissimo.
#1227536
SIII !!!! Avevi ragione tu :-)
Ora è tutto a posto! Mi dà tracce singole per le entrate e una stereo per l' XY.
Già che ci siamo, anche al tuo H6 il microfono SM dà un fruscio allucinante?
Il mio è inusabile, mentre l'XY va benissimo.


cosè il microfono Sm ?
:birra: :birra: :birra: :birra: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
#1304504
Buongiorno, io ho lo stesso problema che non riesco a fare le registrazioni per singola traccia, ma registra un file unico nonostante i diversi ingressi attivati. Ho seguito le vostre istruzioni entrando nel menu: PROJECT MENU, ma qui la voce del sottomenu Mixdown è visibile ma non attiva - praticamente è disabilitata la selezione-. Cosa devo fare? Forse è disabilitata perché devo settore altro prima di selezionare Mixdown? Ho provato a fare questo settario senza microfoni ed ingressi attivi.
Grazie per le vostre risposte

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]