Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1265442
Ciao, potresti provare con qualche effetto audio applicato solo sulla porzione di clip dov'è presente il clic e non sull'intera clip. Con Premiere o Audition si potrebbe provare con l'effetto Rimozione clic automatica; se non va si potrebbero provare anche altri effetti per rimozione disturbi o rumori. Ti serve innanzitutto un software dove puoi lavorare l'audio e poi bisogna fare delle prove, perché non è detto che se a volte un effetto va bene, che va bene per sempre, infatti tutto dipende dalla durezza del clic, dalla rumorosità, dalla vicinanza alla videocamera, ecc.
#1265506
Prossima volta ti porti una doppietta, lo sparo si sente una volta sola, poi avrai il silenzio...
Mi stupisce che non ti abbiano dato fastidio i flash...
#1280471
se hai un po' di dimestichezza con un software audio tipo pro tools o ableton live... e possiedi il suono del click, puoi metterlo in contro fase coi click nella registrazione... altrimenti senza impazzire, con un plugin declicker
#1283202
Ciao
Durante un video di nozze son rimasti registrati i click di una fotocamera. Come posso eliminarli o ridurli?


Ciao anche se vecchio come messaggio ti posso rispondere a questo topic utilizzando Audacity vi è il comando nel menù effetti di Riduzione Clic campioni inizialmente la parte del clic e poi dopo aver premuto tale pulsante campioni tutta la traccia di audio e premi su Ok ed in questo caso il clic della macchina fotografica scompare..... :ciao:

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]