Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1321128
salve, chiedo una mano in quanto dovrei modificare i decimali fps di un file audio per renderlo sincronizzabile al video
esiste un software? o come potrei fare?

in poche parole dovrei far in modo che se tramite modifica dei decimali io sincronizzo al video, chiunque prenda il mio audio non può sincronizzarlo a qualsiasi altra fonte video in quanto risulterebbe nel tempo fuori sincrono
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 27 dic 2020 - 19:50, modificato 1 volta in totale.
#1321129

marcoboemi ha scritto:salve, chiedo una mano in quanto dovrei modificare i decimali fps di un file audio per renderlo sincronizzabile al video
esiste un software? o come potrei fare?

in poche parole dovrei far in modo che se tramite modifica dei decimali io sincronizzo al video, chiunque prenda il mio audio non può sincronizzarlo a qualsiasi altra fonte video in quanto risulterebbe nel tempo fuori sincrono
L'audio non ha fps, ma frequenze di campionamento. Solo che quelle standard quelle sono, non si possono modificare di decimali.
In ogni caso, anche se ci fosse uno spostamento decimale del campionamento audio, l'audio in questione potrebbe essere serenamente usato in qualunque progetto video.
Comunque se l'intento è proteggere l'audio direi che non è la strada giusta. Qualunque cosa farai, a parte forse un watetmark tipo quelli di audio jungle può essere bypassata da chiunque sia anche solo minimamente un professionista.

nine dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]