Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

#1322069
Ho la necessità di un software windows di "Voice Changer" ovvero che applichi degli effetti, tipo voce "diabolica" "di donna" "bambino" "cyborg" etc...

Ho fatto ricerca e provate alcune soluzioni free tipo "Diamond Voice Changer" e "Voxel" giocattolini funzionano malissimo, cerco soluzioni serie e professionali.

Non è indispensabile che applichi l'effetto in tempo reale anche se sarebbe meglio, ma è fondamentale che possa caricare un audio parlato ed editarlo applicando dei buoni effetti.

Su Twich ad esempio gli streamer quelli seri hanno delle console che fa proprio questo lavoro ma li parliamo di costosissimo hardware professionale, a me interessa un software.

P.s. Ho Adobe Audition, ho cercato negli effetti ma non ha nulla del genere, sapete se esistono plugin che facciano sto lavoro?

grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]