Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1330192
Desidererei sapere se acquistando una licenza audio da € 34 nel sito della BENSOUND, posso usare la musica per editare un video su you tube, e partecipare a concorsi video, con lo stesso video (non a scopo di lucro)
Grazie Antonio
da willyfan
#1330193
Si, purché il video non sia pubblicato anche in altri modi, tipo cinema o simili. La licenza da 34 euro è specifica per social media. Il concorso deve essere un concorso per video social media.
Se fai un film e lo metti su youtube ma lo vuoi mandare a concorsi non lo puoi fare.

Nine Dots Film
da anton50
#1330194
Grazie
Ma se il concorso è patrocinato dalla FEDIC o UNICA come mi devo comportare ? (posso usare quelle musiche ? o .......
Grazie Antonio
da anton50
#1330195
Ho risolto il problema, ho contattato la BENSOUND, e domandato : Ma nello specifico desideravo essere sicuro, se con la licenza standard oltre a pubblicare su youtube potevo partecipare a concorsi video (per videoamatori senza scopo di lucro ?)
Mi a risposto Ayanda (BENSOUND) : yes you can Antonio.
Grazie Antonio

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍