Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#316778
Omar io nn ti seguo, eroe antieroe equivale allo stesso grado di retorica, cambia poco...paragonare spielberg ad alfred mi pare irriverente, a me non da affatto fastidio che faccia i soldi! che me frega! Non mi piace il suo cinema, non mi comunica niente, io sono per il cinema europeo o latino in genere, il genere di film che fa spielberg nn fanno presa su di me come fanno invece sille grandi folle, sarò libero? La guerra dei mondi è un bellissimo romanzo ma il film è a larghi tratti banale, scontato e retorico, mia opinione, e lassamo perde non è il caso di dirlo perchè in una discussione non si dovrebbe far passare le cose che dice l'altro come dei deliri, opinioni sono le tue e opinioni sono le mie.
da OmaR
#316779
io sono per il cinema europeo o latino in genere, il genere di film che fa spielberg nn fanno presa su di me come fanno invece sille grandi folle, sarò libero?

permettimi, però! questo è un po' un'assolutismo non credi? :wink:
da Unozero
#316785
io sono per il cinema europeo o latino in genere, il genere di film che fa spielberg nn fanno presa su di me come fanno invece sille grandi folle, sarò libero?

permettimi, però! questo è un po' un'assolutismo non credi? :wink:


assolutistico? Intendi per l'europeo e latino?bhe io parlo come concezione...ad esempio, salvate il soldato ryan e underground, due film moltio diversi, odio il primo amo il secondo, il pubblico dice il contrario...
da OmaR
#316795
sì ho capito Michele, allora prendi Rossellini e Hitchcock, come fai a scegliere? cioè, io non starei proprio qui a sindacare cosa è meglio... gustiamoceli entrambi!
da Unozero
#316796
sì ho capito Michele, allora prendi Rossellini e Hitchcock, come fai a scegliere? cioè, io non starei proprio qui a sindacare cosa è meglio... gustiamoceli entrambi!


claro que si....ma spielberg non mi piace! :P
da OmaR
#320125
nuovi soundtrack? non smetterai proprio ora che avevo ottenuto ben 1/2 punto!!!! :lol:
da principezwatrem
#320164
Devo dire che spielberg non incontra troppo i miei favori....
infatti anche la guerra dei mondi secondo me non comunica niente....
da puffo_informatico
#323000
C'è una piccola pausa, sto preparando l'occorrente per una gita scolastica di cinque giorni a Firenze :appl:
da puffo_informatico
#339328
ANNUNCIO UFFICIALE:

In seguito a numerosi impegni (e alla conclusione dell'anno scolastico :lol: ) da parte dei due organizzatori del quiz, l'evento riprenderà il suo corso all'incirca verso giugno.

Ci scusiamo per l'attesa, e vi auguriamo di essere più in forma che mai, al nostro ritorno! :wink:
#1190733
Colgo l-occasione, nel senso che ritorno un pochino sul serio (chiedendo scusa all'autore del topic)
ma sono proprio alla disperata ricerca di autori di colonne sonore e musiche di background (incidental music).

Per l'accompaganemtno di un film... Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi gentilmente_
Grazie mille ancora
Fatemi sapere :)
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Salve a Tutti Voi. Conduco per hobby un podcast vi[…]

MI PRESENTO

Ciao a tutti, sono un conduttore di un podcast vid[…]

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]