Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#303503
La maschera di zorro
da Aradhon
#303649
Mr and Mrs Smith?

Ciao, Manuel :wink:
da puffo_informatico
#303787
Non è ne "C'era una volta in Messico", ne "Mr. e Mrs. Smith" e neppure "La maschera di Zorro".
Buffo, tutti e tre i film però hanno in comune la chitarra :lol:
da abylity
#303836
Non è ne "C'era una volta in Messico", ne "Mr. e Mrs. Smith" e neppure "La maschera di Zorro".
Buffo, tutti e tre i film però hanno in comune la chitarra :lol:



Togliendo Mr. e Mrs. Smith,gli altri due non solo hanno in comune la chitarra,ma anche il regista.
da Unozero
#303861
fossero i Los Lobos?
da puffo_informatico
#304274
Nemmeno.
Oggi è il giorno dell'aiutino: fornisco alcuni dettagli sulla score,: la clip che ho postato è presa dal tema principale, un tango affidato ad un duetto di chitarre acustiche e ad una Gibson anni '50. La colonna sonora è molto recente.
da OmaR
#304401
Non è ne "C'era una volta in Messico", ne "Mr. e Mrs. Smith" e neppure "La maschera di Zorro".
Buffo, tutti e tre i film però hanno in comune la chitarra :lol:



Togliendo Mr. e Mrs. Smith,gli altri due non solo hanno in comune la chitarra,ma anche il regista.

falso, anche in comune un attore
da nanami
#304420
Nemmeno.
Oggi è il giorno dell'aiutino: fornisco alcuni dettagli sulla score,: la clip che ho postato è presa dal tema principale, un tango affidato ad un duetto di chitarre acustiche e ad una Gibson anni '50. La colonna sonora è molto recente.


troppo facili gli indizi!

The Departed

ciao
da abylity
#304442
Non è ne "C'era una volta in Messico", ne "Mr. e Mrs. Smith" e neppure "La maschera di Zorro".
Buffo, tutti e tre i film però hanno in comune la chitarra :lol:



Togliendo Mr. e Mrs. Smith,gli altri due non solo hanno in comune la chitarra,ma anche il regista.

falso, anche in comune un attore



Omar,hai ragione e qui correggo :
Martin Campbell,regista di La maschera di Zorro
Robert Rodriguez,regista di Once upon a time in Mexico

L'attore in comune che tu attentamente aggiungi è Antonio Banderas,
qa qui la mia svista. :oops:
Ciao.
da OmaR
#304446
Nemmeno.
Oggi è il giorno dell'aiutino: fornisco alcuni dettagli sulla score,: la clip che ho postato è presa dal tema principale, un tango affidato ad un duetto di chitarre acustiche e ad una Gibson anni '50. La colonna sonora è molto recente.


troppo facili gli indizi!

The Departed

ciao


è verooooooo!!!! infatti questa la conoscevo!! come ho fatto a non pensarci??? traeva proprio in inganno :cran:
da misterkiwi
#304471
Gran bel gioco!
Anche se fino ad adesso avrei fatto solo mezzo punto (Danny Elfman)! ;-)

Spero di riuscire ad arrivare in tempo per le prossime clip... ;-)

Comunque se vi piacciono giochini di questo genere, consiglio questo sito: www.moviesquiz.it
da abylity
#304486
Gran bel gioco!
Anche se fino ad adesso avrei fatto solo mezzo punto (Danny Elfman)! ;-)

Spero di riuscire ad arrivare in tempo per le prossime clip... ;-)

Comunque se vi piacciono giochini di questo genere, consiglio questo sito: www.moviesquiz.it



ANCHE IO:www.radio.rai.it/radio2/glispostati/
da puffo_informatico
#304557
Mezzo punto a Nanami!

Masnado: 1/2 PUNTO
Nanami: 1 PUNTO
Unozero: 1 PUNTO
da nanami
#305099
QUINTA CLIP!

E qui l'history!


Capricorn One!

ciao :wink:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]