Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#311186
E se fosse A Beautiful Mind?


mah io di ron howard ho visto solo cocoon me sa...e per me il suo miglior lavoro resta sempre Happy Days :lol:
da puffo_informatico
#311227
Bravo Unozero, è Horner, ma il lavoro non è Cocoon, nè A Beautiful Mind, tantomeno Happy Days :lol:

Nanami: 2 PUNTI
Unozero: 1 PUNTO e MEZZO
Masnado: 1/2 PUNTO
da Fata
#311250
Apollo 13?
naaaaaaaa.....
da maury
#311378
the missing?....ci provo... :oops:
da Unozero
#311386
----MESSAGGIO OSCURATO----


[MOD ON]ehehe .... no no no.. unozero sorry ma non puoi più rispondere per questa giocata in quanto
- Se invece viene nominato (indovinandolo) il nome dell'autore, si avrà diritto a 1/2 di PUNTO, ma costui non potrà più rispondere per questa giocata;

Quindi solo gli altri possono di nuovo rispondere... tu hai già preso 1/2 punto per aver indovinato l'autore. Chi ora indovinerà il titolo del film avrà un altro 1/2 di punto.

Ciao! :bandito: :police: [MOD OFF]
da puffo_informatico
#311719
Nemmeno Missing e Apollo 13.. dai ragazzi, è più facile di quel che pensiate..

E GUAI A VOI SE QUALCUNO MI DICE "IL CODICE DA VINCI" :lol: :lol: :P
da Fata
#311720
----MESSAGGIO OSCURATO----

[MOD ON]Si può ri-postare solo una volta dopo la scoperta dell'autore..[MOD OFF]
da Unozero
#311799
vabbè io avevo indovinato allora e mi si censura.... :lol: :lol: :lol:
da FaramirII
#311806
vabbè io avevo indovinato allora e mi si censura.... :lol: :lol: :lol:

ma.... veramente anche fatonzola è in questo caso a...a...abi..abi..abnorme... :D :D

Ribadisco che si può rispondere solo una volta. Come è già capitato, e infatti andrebbe messo nel regolamento, quando viene indovinato l'autore si può ripostare, ma ancora solo una volta!!
Quindi Fata è OUT per sto giro!! Sorry! ;) 8)
da puffo_informatico
#312903
Passato il tempo, limite, do la soluzione:
Era WILLOW, di James Horner!
A giorni la prossima traccia!

CLASSIFICA:

Nanami: 2 PUNTI
Unozero: 1 PUNTO e MEZZO
Masnado: 1/2 PUNTO
da puffo_informatico
#314905
[url=http://www.faccedaschiaffi.com/vm/puffoquiz/08.html]Ottava clip!
[/url]

E l'history

Non riesco a non commuovermi se l'ascolto.. sono un nostalgico! ;)
da Unozero
#315005
Jhon Williams....e i predatori dell'arca perduta :wink:
da OmaR
#315586
se non mi sono rincojonito invece si tratta di Indiana Jones e l'ultima crociata, Steven Spielberg & John Williams ovviamente
da Unozero
#315596
se vabbè Omar è facile così io ho risposto dopo pochissimo....se poi nn è l arca ma l ultima crociata cambia poco....voglio i miei punti! :lol: :lol: :lol:
da OmaR
#315620
eh no ragazzo! :lol:
che fosse Indiana Jones era chiarissimo a tutti, ma dopo il famosissimo tema comune a tutti e 3 i film, parte il tema specifico de L'ultima crociata. Quindi non cambia pochissimo ma moltissimo, ergo i punti sono miei :lol:
(pensa se mi son sbagliato che figura de mmmm :cran: )
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]