Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1082844
Io l'ho scaricato... Ma serve sul serio a qualcosa?
#1082847
Scaricato... grazie...
#1082866
Se non dovesse servire... lo si cancella... senza averci perso soldi nella prova...
#1082937
La penso esattamente con tutti voi, ma avevo già prima valutato questo software... Ma non mi convinceva. Chiedevo giusto a voi per sapere che uso ne fareste.

Per la dritta, ovviamente mille grazie. ;)
da pac
#1082953
grazie per la dritta, l'ho scaricato, mi chiede di dargli la mia mail per inviarmi qualcosa, ma non ricevo ancora nulla...quando premo su Send Mail, mi va alla schermata del programma senza darmi nessun'informazione se l'email è stata inviata o meno, a voi capita la stessa cosa?
#1082968
... avevo già prima valutato questo software... Ma non mi convinceva. Chiedevo giusto a voi per sapere che uso ne fareste.

Boh! E' vero che l'ho provato solo per venti minuti, ma pur non considerandolo dannoso, lo trovo per lo meno ... inutile.
Il continuo passaggio dall'ipad al mouse (a.e. per selezionale la clip che voglio lavorare) mi rende il lavoro più pesante piuttosto che più agevole.
Oltre al fatto che alcuni comandi non funzionano proprio (o per lo meno io non sono stato capace di farli funzionare). A.e. il retiming: inutile premere i tasti 50%, 25%, 2x, 4x, ecc..... non funzionano.

Voi come vi trovate?
#1083072
Sospettavo.
Grazie clipanips.
#1153400
Porca paletta...ho installato il server nel mac per far funzionare questo programma questa mattina e questa sera (non credo proprio sia un caso) durante una esportazione il mac è andato in crash!! :( non mi era mai successo :(
#1153464
A volte niente è più scientifico del caso, io però l'ho usato prima delle vacanze e ho fatto anche un paio di esportazioni senza problemi. Verifica i volumi con utility disco.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]