Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da MVAU
#1165756
Ho collegato all'uscita HDMI un Panasonic BT-L2150, il sistema lo vede come terzo monitor e funziona sia con Premiere che con FCPX.
Il colore in uscita non riesco a calibrarlo rimane sempre troppo verde (sopratutto rispetto ai due DELL UP2414Q con il profilo Adobe RGB (1998), che sono un po caldi.

Ho provato collegando (sempre in HDMI) il Marshall V-LCD50-HDI (che uso sulle reflex in esterno) epa sorpresa è che il monitor mi segnala in input: "DVI PC Input" (non dovrebbe essere HDMI come al solito?)
il sistema lo vede correttamente come terzo monitor, ma il colore è come se ci fosse sopra un filtro color oliva:

MEI-Digital :
Risoluzione: 1920 x 1200 @ 59 Hz
Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)
Mirror: Spento
Online: Sì
Rotazione: Supportata
Televisore: Sì

La risoluzione 1920 x 1080 non compare nella finestra del controllo del monitor (mentre con le reflex aggancia subito il 1080)
Sono propenso a credere che sia un problema di vs HDMI (ma più in la non vado)
Ho cercato di capire con che standar esce la HDMI del MacPro ma le notizie in rete sono scarsissime (men che meno sul sito della Apple).

Qualche idea?

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]