Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#975038
Ciao a tutti,
utilizzo un lettore da tavolo colelgato ad una tv per controllare le masterizzazioni e i menu;
per motivi di spazio vorrei eliminare la tv;
vorrei sapere se è possibile collegare il lettore da tavolo ad un macbookpro o ad un iMac (usalbdolo quindi come monitor) per controllare i Dvd.
Grazie.
Ciao.
#975806
Ciao a tutti,
utilizzo un lettore da tavolo colelgato ad una tv per controllare le masterizzazioni e i menu;
per motivi di spazio vorrei eliminare la tv;
vorrei sapere se è possibile collegare il lettore da tavolo ad un macbookpro o ad un iMac (usalbdolo quindi come monitor) per controllare i Dvd.
Grazie.
Ciao.


Credo che così come stanno le cose sia impossibile.
Forse l'unica alternativa potrebbe essere questa:
http://www.elgato.com/elgato/int/mainme ... t3.en.html
#975979
ciao Monfighoras e grazie per l'idea; mi hai fatto venire in mente che posseggo un device elgatp per acquisire da analogico (elgato hybrid); proverò e faccio sapere.
ciao :festa:
#976012
ciao Monfighoras e grazie per l'idea; mi hai fatto venire in mente che posseggo un device elgatp per acquisire da analogico (elgato hybrid); proverò e faccio sapere.


al di la della fattibilità ... certo che faresti un gran bel controllo di qualità se passi attraverso un device che effettua una conversione di bassa qualità per monitorare su uno schermo totalmente inadatto a visualizzare le caratteristiche del sorgente!

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]