Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da misteradamello
#98744
Purtrtoppo mi sono reso conto che una percentuale bassissima di videomakers usa FCP ,la sua diffusione è limitatissima e il fatto che non sia in italiano non aiuta.Ci sono su Premiere più info, pach, tools e applicativi che di ogni altro Sw, e quindi + gente ne usa più sviluppo e info ci sono.
Speriamo davvero che questo Bug venga colmato..


1.
Gira su Mac e non su PC

2.
E' un software (relativamente) professionale, e i professionisti parlano inglese.

Purtroppo sò bene quali che siano le ragioni delle limitazioni di FCP ma la maggiore x me è la lingua.
Ogni volta che scorro i menù devo fare punto a capo per capire o ricordare cosa significa.Và ancora bene con le operazioni che si ripetono spesso, ma con l'esplorazione a intuito mica tanto..
da misteradamello
#98749
Acci! potessi ti aiuterei! ma se davvero esiste questa possibilità perchè non postare un trhed apposito sul forum in modo che sia più visibile e sopratutto che ci sia la possibilità di seguirne lo sviluppo?
Io posso solo aiutarti nell'eventuale traduzione di alcuni termini che possono essere di difficile traslitterazione...


Ho visto che l'avevi già messo! bravo!

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]