Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Robby
#102032
E' fatta!

Mi sono comprato il mio primo Mac (il primo non si scorda mai...)!!!

IMac G5, 20", 1,8Ghz, 1,25 Gbram,HD 160Gb, HD est. 256Gb Firewiew/usb, DVD 8x... ancora 7 mesi di garanzia! (1.400 euro!!)

Me lo devono consegnare a giorni! Spero di capirci qlc altrimenti so che posso contare su di voi!!! :wink:

Ciao!!

Robby
da Fata
#102082
Congratulazioni!!!! :wink:
da Ren@to
#102094
Auguri !!! :wave:

Vedrai che la tua vita cambierà ! :wink:
da misteradamello
#102218
Evvai!
da Al'x
#102228
"...e siamo tantissimi..." 8)

Ragazzi, ma che succede. Guardate che se andiamo oltre la soglia del 2% ci fanno pagare le tasse (?!?!) :lol:
da emac@700
#102522
E' fatta!

Mi sono comprato il mio primo Mac (il primo non si scorda mai...)!!!

IMac G5, 20", 1,8Ghz, 1,25 Gbram,HD 160Gb, HD est. 256Gb Firewiew/usb, DVD 8x... ancora 7 mesi di garanzia! (1.400 euro!!)

Me lo devono consegnare a giorni! Spero di capirci qlc altrimenti so che posso contare su di voi!!! :wink:

Ciao!!

Robby

sò di darti una brutta notizia...
ma perchè non prendevi il nuovo magari da 17...
cmq l'imac è una delle più belle macchine apple per qualsiasi problema puoi postare qui o su macity.... qualsiasi dubbio svelato in massimo 2 giorni.
da geppo1982
#102737
Robby hai fatto un ottimo acquisto, sono sicuro che non te ne pentirai! Per qualsiasi dubbio, noi siamo qui.

G.
da Robby
#103428
sò di darti una brutta notizia...
ma perchè non prendevi il nuovo magari da 17...
cmq l'imac è una delle più belle macchine apple per qualsiasi problema puoi postare qui o su macity.... qualsiasi dubbio svelato in massimo 2 giorni.


Prima di tutto ringrazio gli amici per la solidarietà e disponibilità... come sempre!! ... Altrimenti gli amici a cosa servono??? :amici:

Caro emac@700,
penso di aver fatto bene per un motivo... La Signora che si era comprata questa macchina, l'ha usata per vedersi qualche foto, poi un pò influenzata da qualche "amico" :censured: è voluta passare a windows.
La macchina ha 5 mesi di vita, quindi ho la garanzia ufficiale ancora per 7 mesi, e lo schermo di 20" indispensabile per la grafica e il montaggio video, non ha un pixel oscurato... insomma è perfetto!!! :festa:

Penso dunque sia valsa la pena considerando il notevole risparmio...

Ciao!!! :wink:
Robby
da emac@700
#103545
se il 20 per te e indispensabile allora hai fatto benissimo.
mi raccomando Ricordati di farti dare Tiger e ilife (forniti di serie con l'imac).

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]