Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da emac@700
#104411
quando clicchi ti si apre toast nella sezione disco immagine poi devi cliccare su mount ed il gioco è fatto.
da emac@700
#104413
una volta installato toast puoi far aprire le immagini anche al sistema.
basta che clicchi su apre sempre con....disk mounter (o qualche cosa di simile)
se fai mela i[informazioni (con il files selezionato)]ti appare questa finestra (ottenibile anche con il mouse a 2 tasti conb il doppio tasto)
da greengio
#104428

Il problema non è tanto prestazionale ma riguarda la risoluzione edl monitor. Con 1024x768 è davvero una faticaccia lavorare con FCP.
IMHO meno di un Powerbook 15" non conviene. Se poi ci vuoi solo giocherellare va bene...ma a quel punto vale la pena buttarsi su FCP che paghi più del portatile ?

ciao :wink:


Grazie Ren@to. la mia idea era quella di attaccarci comunque un monitor esterno da 19 pollici per lavorarci. Il fatto era solo di riuscire a capire se riusciva a starci dietro o se era meglio darmi all'ippica...

Comunque sia mi sa che tra tutto mi conviene quasi prendere un minimac a questo punto. Tanto l'hardware dovrebbe essere lo stesso, e ci risparmio pure quei bei 400 eurozzi sopra... :lol:
da lucapix
#104493
ho un file .toast, ho installato toast 7 titanium, ma nn capisco bene come aprire il file. In quanto mi pare ke tiast 7 sia solo un programma per masterizzare o mi sbaglio????

help please!!!!!

ciao :book: :book:

ps: toast e tao sono uguali vero?? :book:


Fai semplicemente doppio click sul file, si aprirà Toast, alla finestra di Toast che appare clicca su Mount..
da pmusolino
#105069
tanto per entrare nel dettaglio. Ecco un forum specifico che parla di mac http://macwin.forumup.it :wink:
da lucapix
#105103
ho un file .toast, ho installato toast 7 titanium, ma nn capisco bene come aprire il file. In quanto mi pare ke tiast 7 sia solo un programma per masterizzare o mi sbaglio????

help please!!!!!

ciao :book: :book:

ps: toast e tao sono uguali vero?? :book:


Fai semplicemente doppio click sul file, si aprirà Toast, alla finestra di Toast che appare clicca su Mount..

Scusa emac@700.... nn avevo visto il tuo post..

quando clicchi ti si apre toast nella sezione disco immagine poi devi cliccare su mount ed il gioco è fatto
da emac@700
#105660
ho un file .toast, ho installato toast 7 titanium, ma nn capisco bene come aprire il file. In quanto mi pare ke tiast 7 sia solo un programma per masterizzare o mi sbaglio????

help please!!!!!

ciao :book: :book:

ps: toast e tao sono uguali vero?? :book:


Fai semplicemente doppio click sul file, si aprirà Toast, alla finestra di Toast che appare clicca su Mount..

Scusa emac@700.... nn avevo visto il tuo post..

quando clicchi ti si apre toast nella sezione disco immagine poi devi cliccare su mount ed il gioco è fatto

di nulla
da duca86
#106902
Vorrei sapere perchè ogni tanto mi cambia la luminosità dello skermo??
Ad esempio se si illumina la tastiera la luminosità scende????
E anche se stacco la corrente e passo alla batteria, l'illuminazione del monitor diminuisce!!
Ho anche disattivato l'opzione illumina automaticamente in base alla luce ambiente!!!
:(

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]