Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Asa
#104866
ho il seguente problema :

ho cellagato la videocamera al Mac tramite firewire e quando lancio il preview, quello che scorre nel canvas si vede anche nell'LCD della cam ma nel momento in cui connetto alla cam anche l'uscita A/V per avere il preview su un monitor esterno ( preview su televisore con cam come ponte ! ) il segnale sparisce sulla cam e non si vede niente sulla TV :cran: :cran: :cran:

se collego la cam solo alla TV tutto funziona....

sembra che la cam ( sony DCR HC90E ) non riesca a fare da ponte, MA NON CI VOGLIO CREDERE :evil:

help :(
Ultima modifica di Asa il ven, 21 ott 2005 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
da Mac Gavin
#104874
prova a dare una controllata sul manuale della telecamera, perchè sul alcune telecamere la funzione ponte analogico va attivata e penso che vada attivata anche su FCP (non ricordo come si fa :cran: )
da Asa
#104899
RISOLTOOOO :appl: :appl: :appl:

in effetti c'era un'impostazione ambigua sulla cam che avevo ignorato !

ora tutto funge

ciao e grazie :wink:
da Mac Gavin
#104905
bene sono contento.....normalmente queste funzioni si trovano sepolte in menu' e sottomenù.....o uno conosce il manuale a memoria altrimenti prima di accorgersene bestemmia per ore dando la colpa al computer

:wink:

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]